Bike Up 2019: i tour per provare le ebike a Bergamo dal 29 al 31 marzo

Il Bike Up 2019, la 3 giorni dedicata alle ebike, si avvicina. Dal 29 al 31 marzo, Bergamo sarà protagonista di Bike Up, il primo festival tutto dedicato alle ebike. Oltre ai molti espositori presenti che lungo le strade principali della città presenteranno le novità, cuore della manifestazione sono sicuramente i tour per provare le ebike.

Bike Up – Foto: Facebook

Da 15 minuti a 70 minuti fino a…. 3 ore, anche in notturna. In collaborazione con Fun Active, novità della nuova edizione, anche tour della durata dei 3 giorni di Bike Up.

Il tour in trekking e-bike consente di esplorare alcune delle più belle zone naturali e culturali della provincia di Bergamo: partendo dal centro della città, dove sarà possibile partecipare al ricco calendario e villaggio del Bike Up Festival, risalire la Valle Seriana lungo una panoramica e attrezzatissima ciclabile.

Risalendo con la comoda etrekking bike si raggiunge una vista meravigliosa sul Lago di Iseo. Passando da Lovere, uno dei Borghi più belli d’Italia si procede per il rientro verso la città di Bergamo lungo la ciclabile della Valcavallina. Proprio il 31 marzo presso l’affascinante Castello di Monasterolo ci sarà un grande evento aperto al pubblico.

Redazione-iGossip