Bobo Vieri e Andrea Pucci ai ferri corti: è lite tra i due ex amici vip

Bobo Vieri e Andrea Pucci sono ai ferri corti: è lite tra i due ex amici vip che erano davvero inseparabili fino a qualche tempo fa. Trascorrevano serate insieme e organizzavano un sacco di eventi sportivi e mondani. Ora però l’ex calciatore della Nazionale italiana di calcio e il comico hanno smesso di parlarsi. Non si rivolgono più la parola, tra lo stupore di amici e fan dei due personaggi famosi.

Che cosa è successo? Perché hanno interrotto il loro bellissimo e longevo rapporto di amicizia? A lanciare la notizia è stato il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La rivista di gossip ha rivelato il fragoroso retroscena: “Erano considerati inseparabili, tra uscite di coppia, eventi benefici, pranzi e cene con gli amici. Oggi i due hanno smesso di parlarsi, di seguirsi sui social e hanno bruscamente interrotto il loro rapporto. Che cosa sarà successo?”.

Finora né Vieri né Pucci hanno smentito o confermato la notizia diffusa dal settimanale Chi. Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip