Claudia Galanti in quarantena con i figli a Parigi: “Ho paura, qui è il caos”

Claudia Galanti è in quarantena con i figli a Parigi. La showgirl e modella paraguaiana ha confessato al settimanale di cronaca rosa Chi di avere molta paura. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi non si sente affatto sicura.

“Vivo nel terrore – ha confidato Claudia -. La gente non ha capito il pericolo. Dalla mia finestra vedo persone in giro e poliziotti che usano la mano dura, ma il giorno dopo tutto come prima. Gli anziani non usano la mascherina. Esco per fare la spesa per i miei figli, ma i supermarket sono vuoti… è una tragedia. Io mi sono documentata grazie alle informazioni raccolte in Italia. Ma credetemi, l’80% dei parigini non ha capito niente”.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

“Temo per me e per i miei figli – ha proseguito Claudia -. I tg raccontano un’altra verità e ne parlano pochissimo. Il popolo qui non ha sentito il terrore perché il governo è concentrato su ‘altro’. La scuola di mio figlio la scorsa settimana voleva mandare i bambini a fare una gita e un tragitto era previsto in metro. Per fortuna io avevo già smesso di mandare i miei bimbi a scuola”.

LEGGI I CONSIGLI, LE LINEE GUIDA E LE PRECAUZIONI PER EVITARE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

A Parigi ha indossato la mascherina per uscire ed è stata persino aggredita per questa ragione: “Ringrazio l’Italia e chi mi ha avvertito prima.In farmacia ero l’unica con la mascherina e sono stata aggredita: mi urlavano che avevo il virus. Allucinante. E i poliziotti? Nessuno nei primi giorni ha messo la mascherina, come il resto della popolazione. Ripeto: ho paura”.

ARBIDOL E LA BUFALA SUL MIRACOLOSO FARMACO RUSSO CONTRO IL CORONAVIRUS

Redazione-iGossip