Claudia Galanti ricorda la figlia Indila: “Posso ancora parlarti”

Claudia Galanti ha ricordato la figlia Indila, deceduta il 4 dicembre 2014 quando aveva solo 9 mesi, nel giorno della sua nascita. La mamma vip paraguaiana di altri due figli avuti da Arnaud Mimran, Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011) e Tal Harlow (nata l’8 giugno 2012), ha condiviso una foto davvero struggente con una dedica molto toccante.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha scritto su Instagram Story: “Ti scrivo perché anche se la vita ha cercato di separarci, non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò mai all’idea che tu sia andata via per sempre”.

Per poi aggiungere: “Non posso abbracciarti e non posso stringerti, ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi. I nostri pochi ricordi mi danno forza e alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno sorriderci dieci, cento, mille volte ancora… Un sentimento doloroso che non cela una speranza: non può essere finita così, non puoi essertene andata via per sempre e non puoi essertene andata senza pensare di aspettarmi con i tuoi amici angeli”.

Ha poi chiosato: “Cara figlia mia, anche ora che non sei più qui, sei la mia unica ragione di vita. Non devo piangere, non devo abbattermi. Devo pensare che tutto andrà bene perché è solo così che, guardandomi, potrai essere orgogliosa della mamma che hai e dei tuoi fratellini, Tal e Liam. A loro manchi davvero tanto. Buon compleanno piccola mia. MI auguro un cielo pieno di palloncini e angeli accanto a te”.