Claudia Guffanti è la mamma dei record: undici figli a 38 anni

Claudia Guffanti è la mamma dei record. Ha partorito la sua undicesima figlia, Giuditta di 3 chili e 100 grammi, all’età di 38 anni mercoledì 27 febbraio. Lei vive con il marito e la sua super famiglia a Centro Valle Intelvi. Fa la mamma a tempo pieno.

Il marito, Diego Pianarosa, 41 anni, è un consulente informatico e con il suo lavoro mantiene la sua grande famiglia. Sposati da 17 anni, Claudia e Diego hanno accolto con gioia l’ultima bimba, nata con parto naturale.

«Abbiamo accolto i figli che ci sono stati donati e siamo arrivati a Giuditta — ha dichiarato la super mamma, che ha avuto il primogenito quando aveva 22 anni e da allora non si è mai fermata —. È un impegno perché non è facile la vita di tutti i giorni con una famiglia così numerosa, ma non mi è mai pesato dedicarmi a tempo pieno ai miei figli, nella gioia e nel dolore. Non è sempre tutto rose e fiori – ha continuato -. I momenti difficili ci sono, ma si affrontano in coppia e si superano ed è sempre una gioia ritrovarci uniti».

Claudia Guffanti non ha nessuna intenzione di fermarsi e già pensa al dodicesimo figlio. Una grande eroina dei nostri tempi.