Corinna Larsen vuota il sacco sul re Juan Carlos: “Voleva sposarmi”

Corinna Larsen ha deciso di vuotare il sacco sul re Juan Carlos. L’ex amante del re spagnolo ha parlato ai microfoni della tivù pubblica britannica, la BBC. Una relazione top secret durata cinque anni e culminata con il disgraziato safari all’elefante in Botswana, preludio dell’abdicazione due anni dopo in favore del morigerato principe Felipe.

Corinna Larsen e il re Juan Carlos – Foto: Dagospia.com

Corinna è una donna d’affari tedesca, di origini danesi Ha 55 anni, 27 meno dell’ex sovrano ed è una madre single, sedotta dalle attenzioni del re spagnolo.

Galeotta fu una battuta di caccia, nel febbraio 2004, quando Juan Carlos resta affascinato dall’abilità balistica della neo divorziata principessa zu Sayn-Wittgenstein-Sayn, che gli aggiusta in un batter d’occhi il fucile inceppato.

«Ridevamo sempre tanto insieme – ricorda l’intesa immediata Corinna Larsen -. Avevamo tanti interessi in comune: la politica, la storia, il cibo eccellente, i vini…».

Lei si preoccupava della consorte ufficiale, la regina Sofia, ma lui la tranquillizzava: «Mi disse che avevano un accordo per rappresentare la corona, ma che conducevano vite completamente diverse e separate. Il re era appena uscito da una relazione quasi ventennale con un’altra donna che aveva occupato un posto importante nel suo cuore e nella sua vita».

Il re le ha elargito un presente per il figlio dell’amante da 65 milioni di euro con un bonifico alle Bahamas da un deposito svizzero di cento milioni di dollari provenienti dall’Arabia Saudita.

La loro storia d’amore segreta è terminata perché il re ha un’altra amante da ben tre anni!

Redazione-iGossip