Corriere della Sera, prima pagina oggi: Pietro Taricone, Shia LaBeouf e Avril Lavigne

Corriere della Sera prima pagina oggi dedicata al compianto attore ed ex concorrente del Grande Fratello Pietro Taricone, alla cantautrice canadese Avril Lavigne che sta guarendo dalla malattia di Lyme e al bello e dannato di Hollywood Shia Labeouf.Corriere della Sera prima pagina oggi Pietro Taricone Avril Lavigne Shia Labeouf

PIETRO TARICONE

Sono passati 5 anni dalla terribile morte dell’attore Pietro Taricone. L’incidente in volo con il paracadute il 19 giugno 2010 gli è costato la vita. Padre di Sophie, nata dall’unione con l’attrice Kasia Smutniak, Pietro Taricone era stato il primo ex gieffino a diventare attore. Il vincitore morale della prima edizione del reality show più longevo e famoso della televisione italiana aveva recitato in diverse serie tv e film di successo come ad esempio “Distretto di Polizia”, “Tutti pazzi per amore”, “Ricordati di me” e “Maradona – La mano de Dios”. Il guerriero del GF1 ha lasciato un grande vuoto nello star system nazionale.

AVRIL LAVIGNE

La cantautrice canadese Avril Lavigne ha parlato per la seconda volta della sua patologia, la malattia di Lyme, in un’intervista video per il programma Good Morning America della ABC. Dopo un periodo davvero difficile e travagliato ora sta decisamente meglio. “Sono circa a metà strada della cura, la vita mi ha dato una seconda chance – ha dichiarato l’artista – Quando sei un esperto, conosci la malattia a 360 gradi e riesci a riconoscere i suoi sintomi. Sto vedendo un sacco di progresso con la cura, e sono certa che guarirò al 100%. Ho tanta voglia di andare là fuori e veramente fare ciò che amo. Dopo questo, sono davvero grata ed emozionata dalla vita”. Per poi concludere: “Solo perché una cosa è difficile, non lasciare che vinca. Ascolta il tuo corpo. Il supporto è tutto, così come la ricerca, la conoscenza, e il medico giusto”.

SHIA LABEOUF

Il bello e dannato di Hollywood, Shia LaBeouf, come non l’avete mai visto. Il 29enne attore e regista statunitense in versione rapper su YouTube. Il sex symbol del cinema internazionale si dà al rap freestyle in una clip che è diventata subito virale e sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web. La star di Transformers sorprende davvero tutti con un show incredibile a torso nudo davanti a una piccola folla. Non si conoscono però tutti i dettagli di questa performance musicale davvero incredibile. Non è infatti chiaro quando sia stato girato il filmato. Solamente diversi giorni fa Shia LaBeouf aveva fatto spaventare i suoi fan poiché era stato portato in ospedale dopo un incidente avvenuto sul set di American Honey. Per fortuna nulla di grave!