Donatella Rettore operata per un tumore: “Ho sentito affetto e amore intorno a me”

Donatella Rettore si è operata d’urgenza per un tumore. La celebre e amata cantante ha poi ringraziato tutti sui suoi profili social per le numerose testimonianze di affetto e amore ricevute in questi giorni difficili.

Donatella Rettore – Foto: Facebook

A fine gennaio la cantante aveva rivelato a Mara Venier nel salotto tv di Domenica In di aver scoperto di avere la talassemia all’età di 29 anni: “Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”.

Qualche settimana fa aveva svelato su Twitter di essere stata operata all’Istituto Oncologico di Vicenza ma l’esito era stato tutt’altro che buono: “Bene, ve lo dico: tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta”.

Fino a qualche giorno fa quando Donatella ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in questi giorni: “Grazie, grazie, grazie. Ho sentito intorno a me tantissimo affetto e amore. Non ci credevo, siete stati meravigliosi… è stato spiazzante ma adesso più di prima, abbiamo bisogno di amore, specialmente di darlo. Stiamo cambiando. Eravamo al top per odio e cattiveria. Pace e amore”.

Redazione-iGossip