Emma Marrone rivela: “La quarantena mi ha fatto passare la fame”

Emma Marrone ha rivelato che la quarantena forzata, provocata dalla diffusione della pandemia da Covid-19, le ha fatto passare la fame. In una recente diretta Instagram con Anna Pettinelli, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo ha spiegato di non stare mangiando molto.

Emma Marrone – Foto: Facebook

“Ho un consiglio per tutti per perdere peso e divertirsi – ha dichiarato Emma – io attacco lo stereo in camera mia, mi metto davanti allo specchio e ballo come una cretina, sembro una ragazza di ‘Non è la Rai’. Comunque ti muovi, sudi e stimoli anche gli ormoni della felicità, la serotonina. Uso le playlist anni ’90, il trash mi fa ballare molto”.

La famosa cantante salentina sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Roma con l’amica Francesca Savini. In questo periodo non riesce a scrivere canzoni, poiché ha un blocco.

Con chi si sente spesso? “Mi sento tutti i giorni con mia madre e mio padre – ha dichiarato l’artista pugliese -, li sento la mattina appena sveglia e poi la sera prima di andare a dormire. Facciamo videochiamate”.

In questo periodo non vede quasi niente in tv: “La mia televisione resta spenta, non sono una malata di televisione. Vedo ogni tanto delle serie, ma le sto centellinando sennò finiscono subito. Sto vedendo La casa di carta“.

Redazione-iGossip