Fabrizio Corona attacca Luigi Mario Favoloso in aula: caos in tribunale

Fabrizio Corona ha duramente criticato e attaccato il fidanzato della sua ex moglie Nina Moric, l’imprenditore campano Luigi Mario Favoloso, in aula durante l’ultima udienza del processo a carico dell’ex re dei paparazzi italiani. Il compagno di Nina Moric si è presentato in aula per testimoniare dopo che lo stesso Corona aveva rivelato ai giudici di Milano che il suo sospettato per l’episodio della bomba carta che esplose, nella notte tra il 15 e il 16 agosto scorso, sotto la sua abitazione in via De Cristoforis era proprio il giovane imprenditore campano. L’ex fidanzato della star tv argentina Belen Rodriguez aveva spiegato che l’obiettivo “era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me”.  L’attuale fidanzato di Nina Moric ha smentito Corona in diretta tv a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e ha poi annunciato su Facebook di voler querelare sia l’ex re dei paparazzi italiani sia l’irriverente blogger Selvaggia Lucarelli.

Fabrizio Corona – Foto: Facebook

Ora però durante l’ultima udienza Fabrizio Corona è andato su tutte le furie e gridando ha chiesto ai giudici “di fare giustizia per me e per mio figlio“.

Luigi Mario Favoloso ha chiesto di poter testimoniare alla presenza del suo legale nel corso della prossima udienza fissata per l’11 maggio. Istanza alla quale il pm Alessandra Dolci si è detta favorevole, suscitando la reazione negativa e aggressiva di Fabrizio Corona che si è rivolto direttamente al presidente del collegio Guido Salvini, chiedendogli di sentire il modello come teste semplice. “Lei è un uomo giusto – ha gridato l’ex re dei paparazzi  – non lo ha fatto la Procura, lo faccia lei”. Immediata la reazione dei giudici, che si sono riservati di decidere, e hanno invitato l’ex marito di Nina Moric a calmarsi pena l’espulsione dall’aula.

“Sono sorpreso dalla sua reazione in aula, mi ha deluso – ha commentato Favoloso – Pensavo fosse un bravo ragazzo invece è stato aggressivo… comunque lo perdono perché si trova in una situazione delicata e immagino sia teso. Spero che mi indaghino, così si saprà la verità sulla bomba carta”.

L’11 maggio sarà presente in aula anche l’ex fidanzata di Fabrizio, la star tv e showgirl argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez!

Redazione-iGossip