Fabrizio Corona castigato dal giudice: non potrà lasciare la Lombardia

Fabrizio Corona combina guai… L’ex re dei paparazzi italiani è stato castigato dal Tribunale di Sorveglianza di Milano a causa della vacanza di passione sfrenata e amore a Capri con la sua fidanzata mediatica Silvia Provvedi, che non era stata autorizzata dai giudici. Finora il chiacchierato, famoso e discusso imprenditore e personaggio televisivo godeva di una certa libertà di movimento, sempre per motivi di lavoro. Ora però il weekend della vacanza non autorizzata gli costerà caro. Su richiesta del procuratore generale Antonio Lamanna, il giudice ha disposto una rettifica delle prescrizioni a suo carico, limitando la possibilità di muoversi a suo piacimento.

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

L’ex agente fotografico e direttore editoriale di un settimanale di gossip non ha rispettato i profili di continenza previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. Il 14 luglio scorso il giudice ha emesso un provvedimento di rettifica della prescrizione, anche se la notizia è stata resa nota soltanto ieri. L’ex bad boy dello star system nazionale non potrà abbandonare il territorio della Lombardia e non potrà compiere viaggi all’estero. Se dovesse violare ancora le disposizioni, finirebbe nuovamente in carcere.

Il giudice è stato piuttosto categorico e deciso: “Corona dovrà tenere una condotta adeguata alla misura alternativa, oltre a non poter abbandonare la Lombardia, a non poter compiere viaggi all’estero, a rispettare l’obbligo dell’orario di rientro alle 23 e a non parlare pubblicamente delle sue vicende giudiziarie. Nessun intervallo di vacanza è mai stato concesso – ha scritto il giudice in riferimento alla sua vacanza a Capri – e la sua condotta non appare adeguata alla misura in corso come da produzione della Procura Generale”.

Nelle ultime settimane il suo nome era circolato sul web e sui rotocalchi di cronaca rosa per una sua possibile partecipazione alla prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. La fidanzata dell’ex bad boy del jet set nazionale Silvia Provvedi del duo Le Donatella aveva confermato i rumor al settimanale di gossip Mio. La gemella catanese vincitrice dell’Isola dei famosi 2015 aveva infatti dichiarato: “Sì, è in trattativa”. Ora però tutto è in bilico dopo l’ultima punizione del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Per quanto riguarda il cast del GF Vip l’ex calciatore della Sampdoria ed ex marito della star tv Simona Ventura, Stefano Bettarini, è il primo concorrente della nuova edizione del reality show targato Mediaset. Gli altri possibili concorrenti sono: Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Pamela Prati, Corinne Clery, Valeria MariniCristiano Malgioglio, Nadia Rinaldi e Christian Vieri.

Redazione-iGossip