Fabrizio Corona sul figlio Carlos: “Ha avuto un crollo psicologico”

Fabrizio Corona ha confessato che il figlio Carlos ha avuto un crollo psicologico lo scorso anno quando è finito di nuovo in carcere. Il primogenito dell’ex re dei paparazzi italiani e dell’ex top model croata naturalizzata italiana Nina Moric ha festeggiato 18 anni soltanto qualche settimana fa.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos – Foto: Instagram

Il 46enne personaggio tv e imprenditore ha fatto sapere: “L’ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell’anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo. Con Nina avevo già ricomposto la famiglia due anni fa, quando le ho riportato Carlos e le ho fatto riavere l’affidamento congiunto. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere”.

Ha rivelato che il quoziente intellettivo di Carlos è più alto della media: “Carlos è un’unica e assoluta anima pura in un mondo di impuri. Ha un quoziente intellettivo sopra la media, ama la conoscenza ed è in grado di parlare di qualsiasi argomento. Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me. Mi consiglia, mi controlla, mi fa stare nelle regole”.

Redazione-iGossip