Fabrizio Corona torna in carcere, Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Massimo Giletti: “Ha fatto il suo male”

Fabrizio Corona tornerà in carcere. Lo ha stabilito il tribunale di Sorveglianza di Milano, revocando i domiciliari. Tanti vip si sono schierati dalla parte di Corona: dalla sua ex compagna Belen Rodriguez al manager dei personaggi famosi Lele Mora fino all’attrice Asia Argento. Anche la famosa giornalista, scrittrice e opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha preso posizione e ha puntato il dito contro Massimo Giletti e il tribunale di Sorveglianza. L’ex agente dei fotografi e controverso personaggio tv ha perso la testa. Per protesta si è ferito ai polsi e ha condiviso delle Instagram Story agghiaccianti con i suoi followers.

Fabrizio Corona ha poi reagito e urlato contro gli agenti e ha spaccato un vetro dell’ambulanza. L’ex marito della modella e showgirl croata naturalizzata italiana Nina Moric resterà ricoverato nel reparto di psichiatria all’ospedale Niguarda di Milano per qualche giorno.

Subito dopo il ricovero, verrà trasferito presso il carcere di Opera, come deciso dal sostituto pg Antonio Lamanna.

Fabrizio Corona con il viso insanguinato – Foto: Instagram Story

«Fabrizio resta ricoverato qualche giorno – ha detto l’avvocato Ivano Chiesa – meno male che sta bene, sono allibito per un provvedimento profondamente ingiusto e sbagliato che colpisce un uomo certo non pericoloso e che stava seguendo un percorso di cura… è un giorno triste per la giustizia italiana».

Selvaggia Lucarelli ha cinguettato: “Il carcere fa schifo e non gioisco. Però dico due cose: la prima è che chi l’ha invitato in tv o addirittura gli ha dato un ruolo di peso nel suo programma come Giletti ha fatto il suo male. La seconda è il tribunale di sorveglianza, sempre troppo molle con lui, pure”.