Fedez fa a pezzi il Congresso delle Famiglie: “Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua e resuscita non lo è?”

Fedez ha fatto a pezzi il chiacchieratissimo e controverso Congresso Mondiale delle Famiglie, che si è tenuto a Verona dal 29 al 31 marzo scorso. Il marito della fashion blogger e stilista Chiara Ferragni ha detto la sua opinione dopo le scellerate, vergognose e medievali dichiarazioni di diverse in un video pubblicato su Instagram.

Fedez – Foto: Facebook

“Non è forse contronatura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e il pesce, e che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso?“, si è chiesto Fedez, sfoggiando il nuovo look con gli occhiali da vista. Con lui concorda anche la moglie Chiara Ferragni che, commentando il suo post, ha scritto: “Sono senza parole veramente. La famiglia è formata da persone che si amano, fine”.

Visualizza questo post su Instagram

Congresso della famiglia e omosessualità.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il popolare e pluritatuato rapper Fedez ha poi asserito: “Le persone che hanno partecipato si esprimono sul tema omosessualità alla medesima maniera e cioè che l’omosessualità è sbagliata perché è contronatura, facendo l’equazione ‘contronatura uguale sbagliato. Resto sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Dai tempi dell’Opus Dei a oggi, non riuscita a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?”. Boom di like, commenti positivi, condivisioni e apprezzamenti per il video social di Fedez.