Francesca Alotta ha perso un figlio e ha un tumore

Francesca Alotta ha perso un figlio e ha un tumore. La cantante divenuta famosa al Festival di Sanremo del 1992 insieme ad Aleandro Baldi con il brano “Non amarmi”, ha raccontato i tanti drammi che l’hanno colpita da Caterina Balivo a “Vieni da me”, su Rai 1.

Francesca Alotta – Foto: Facebook

L’artista siciliana ha dichiarato in lacrime che è la sua ennesima battaglia: “Quando rischi la vita capisci quanto è preziosa. Le mie amiche staranno insieme a me in questi mesi mentre farò la radioterapia”.

Poi ha ripercorso alcune tristi vicende passate risalenti agli anni ’90: “Ero innamorata persa. Aspettavo un bambino e l’ho perso quando ho scoperto che lui aveva un’altra situazione. Mi tradiva mentre ero incinta. Sono rimasta sola in ospedale quando ho perso il bambino. Dopo ho scoperto che per me era quasi impossibile avere un bambino… è stato complicato perché io sono nata mamma, con l’istinto materno”.

Una vicenda l’ha profondamente traumatizzata e cambiata: la relazione con un uomo che, dopo alla fine, si rivelò essere uno stalker: “Quando ho chiuso la storia è cominciato lo stalking. Veniva ai concerti con il cappuccio in testa e non era facile cantare in quel modo. Una volta me lo sono ritrovato in casa e all’epoca non c’erano le leggi di adesso e quindi è stato difficile denunciare”.

Redazione-iGossip