Home » Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale: fan e fidanzata preoccupati

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale: fan e fidanzata preoccupati

Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale, dopo che di recente si è sottoposto a una delicatissima operazione chirurgica, la keratopigmentazione anulare per cambiare colore degli occhi facendoli diventare azzurri. Nelle sue ultime Instagram Stories l’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato un video che mostra il trasporto in ambulanza, poi al pronto soccorso e infine il ricovero d’urgenza. Ora si trova ora in ospedale in attesa di fare una TAC.

Francesco Chiofalo – Foto: Instagram ufficiale dell’influencer

Il fidanzato di Drusilla Gucci non ha nascosto la sua preoccupazione e paura: «Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato. Che disastro. Mannaggia. Non vedo manco bene». Sul suo profilo Threads ha aggiunto: «Questa sera è stata veramente pessima, sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza. Sono molto giù di morale. Spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene».

Tutto ciò è successo mentre Drusilla si trovava su un aereo per tornare in Italia dopo un soggiorno a Londra.

Lei, preoccupatissima, è confusa riguardo alla natura del problema: «Mi state chiedendo in tanti come sta Francesco. Sono preoccupata. Non ho idea di cosa abbia avuto, di come stia adesso e della gravità della situazione. Non sono riuscita a capire se ha un grave problema agli occhi o altro. O se lo abbiano ricoverato o no. Mi sono accorta di quello che è successo tramite le sue storie – ha sottolineato la fidanzata di Lenticchio -, perché proprio nel momento in cui è stato male ero in aereo per tornare a Firenze da Londra e ho perso le telefonate. Ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla fine mi ha risposto, ma non era lucido ed era scioccato, quindi non è stato molto chiaro».

Fan e fidanzata sono in ansia. Come sta l’ex tentatore e personaggio tv Francesco Chiofalo? Che cosa è realmente successo all’ex concorrente di Temptation Island?

Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!