Harry Styles derubato e minacciato con un’arma da taglio a Londra

Harry Styles è stato derubato e minacciato con un’arma da taglio a Londra. Momenti di grande terrore e paura per l’ex star dei One Direction nella capitale britannica. Crimine fuori controllo nel Regno Unito. Soltanto l’anno scorso si sono registrati ben 149 omicidi a Londra, molti avvenuti in strada con coltelli.

Harry Styles – Foto: Instagram

La polizia ha rilasciato un comunicato stampa sull’accaduto: “Stiamo investigando su una rapina con arma da taglio ad Hampstead. Gli agenti sono stati contattati sabato 15 febbraio in relazione ad un evento successo alle 23 e 50 di venerdì 14… è stato riportato che un giovane uomo è stato approcciato da un altro uomo e minacciato con un coltello e gli è stato preso del denaro. Non sono ancora stati eseguiti arresti”.

L’escalation della violenza e del crimine a Londra sembra inarrestabile e spesso a farne le spese sono anche le star del jet set internazionale. In seguito a questa aggressione il famoso e popolare cantante britannico ha pensato bene di assoldare un bodyguard personale.

Redazione-iGossip