Loredana Lecciso: “Con Al Bano è finita ma lo amerò per sempre”

Continua la saga Al Bano Carrisi– Romina Power – Loredana Lecciso. In un’intervista esclusiva a Chi Loredana è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con il cantante. È tutto vero: la Lecciso e Al Bano non stanno più insieme e forse mai più si uniranno.

loredana-lecciso

Loredana Lecciso: “Non è vero che solo tre anni della nostra vita sono stati felici”

“Non è vero che solo tre anni della nostra storia sono stati felici – dice la showgirl -, Al Bano non avrebbe preso in giro me e il pubblico per 15 anni”. La Lecciso non risparmia frecciatine a Romina Power e rivela: “Amo la parte più bella di Al Bano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre”.

“Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, – continua Loredana al settimanale di Alfonso Signorini – era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva ‘il cuore a pezzi’ e che ero un’iniezione di vita. Mi chiamava ‘Primavera’ e ricordo che mi disse: ‘In due mesi mi hai dato quello che, a volte, ci vorrebbe una vita per avere…'”.

Loredana Lecciso sul ballo di Al Bano e Romina Power a ‘Ballando con le Stelle’

La Lecciso ha detto di aver avuto contro la mamma di Al Bano, Iolanda, durante tutta la loro relazione. E sul ballo di Carrisi con l’ex a ‘Ballando con le Stelle’, che avrebbe di fatto portato alla rottura con Loredana, dice: “Era normale che sarei stata tirata in ballo dal pubblico. Sono una donna di pace e non ce l’ho con il loro riavvicinamento”. La Lecciso ha concluso augurandosi di diventare un ottimo esempio di genitori separati.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.