Home » Ludovica Valli parla dei disturbi alimentari: “Sono riuscita a trovare un equilibrio”

Ludovica Valli parla dei disturbi alimentari: “Sono riuscita a trovare un equilibrio”

Ludovica Valli si è sbottonata con i suoi follower di Instagram sui suoi disturbi alimentari che fortunatamente sono ormai alle spalle. L’ex tronista di Uomini e Donne e influencer li ha superati brillantemente e oggi è una donna e mamma davvero felice e serena, anche se ha ammesso che non è perfetta. D’altronde nessuno è perfetto, ma tutti siamo unici. La sorella di Beatrice Valli ha colto l’occasione per lanciare un monito ai suoi fan.

Ludovica Valli – Foto: Instagram ufficiale dell’ex tronista

La mamma di Anastasia e Otto ha raccontato la sua battaglia contro alcuni disturbi alimentari nelle sue storie di Instagram, svelando anche quali sono stati gli antidoti che l’hanno salvata.

«Io non sono perfetta, anzi – ha spiegato l’ex tronista Ludovica Valli sui social -. Io ho mille difetti caratteriali. Da quando sono uscita di casa a 18 anni sono riuscita a lavorare sulla mia persona grazie alla terapia. Sto molto bene con me però cerco sempre di migliorarmi. Io credo che nulla faccia male anche anche a livello alimentare. L’esagerazione però non è giusta. Se una persona mangia una cosa che desidera ogni tanto – ha spiegato l’influencer -, non succede niente. Bisogna mangiare tutto e spesso, ovviamente in quantità giuste in base al nostro corpo e le nostre esigenze».

Una follower dell’ex personaggio e volto del dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha confessato di soffrire di disturbi alimentari. L’influencer ha così scelto di rispondere con un messaggio Instagram e ha rivelato di aver sofferto anche lei di disturbi alimentari in passato.

«Io vi auguro tutto il bene di questo mondo – ha spiegato Ludovica nelle sue Instagram stories -. Farsi aiutare è una grande cosa. Anni fa io anche io ho sofferto e mi sono fatta aiutare. Quindi so bene cosa significa».

Un bellissimo e significativo messaggio social che è stato apprezzato da tutti. Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!