Lutto per John Travolta: è morta sua moglie Kelly Preston all’età di 57 anni

Lutto per John Travolta: è morta sua moglie Kelly Preston all’età di 57 anni dopo una difficile battaglia durata due anni contro il cancro al seno. La terribile notizia è stata diffusa dal celebre e amatissimo attore hollywoodiano sul suo profilo Instagram.

Kelly Preston e John Travolta nel giorno del loro matrimonio – Foto: Facebook

L’attrice ed ex modella statunitense Kelly Kamalelehua Smith, in arte Kelly Preston, era nata a Honolulu e aveva recitato, tra gli altri, in Space Camp – Gravità zero, I gemelli, Dal tramonto all’alba e Jerry Maguire. Il suo ultimo film, in cui aveva recitato con Travolta, era stato Gotti – Il primo padrino.

Era stata sposata con l’attore Kevin Gage dal 1986 al 1988. In seguito si era legata per un anno (1989-1990) all’attore Charlie Sheen. Nel 1991 aveva sposato il divo hollywoodiano John Travolta. La coppia ha avuto tre figli: Jett (1992-2009), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010). Il primogenito della coppia vip, Jett, è morto nel 2009 per cause non del tutto note.

Ieri, 12 luglio 2020, è morta Kelly. Nel dare la drammatica notizia, Travolta ha scritto: “È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

Un altro terribile lutto per John Travolta. R.i.p. Kelly.

Redazione-iGossip