Lutto per Ornella Muti: è morto il genero Andrea Longhi, compagno della figlia Carolina

Lutto per Ornella Muti. Qualche giorno fa è morto il genero della famosa e amata attrice, Andrea Longhi, dopo una difficile e travagliata battaglia contro il cancro. Il giovane era il compagno della 36enne attrice Carolina Fachinetti, secondogenita di Ornella Muti e dell’imprenditore Federico Fachinetti, La coppia, fidanzata da tempo, aveva due figli: Alessandro, 5 anni, e Giulia, 3.

Ornella Muti con Andrea Longhi e la figlia – Foto: Instagram

Lo strazio della famiglia di Ornella Muti

La notizia della morte di Andrea Longhi è stata annunciata dalla compagna Carolina Facchinetti con uno straziante post condiviso su Instagram.

«Sei il mio guerriero – ha esordito Carolina -. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria. Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita – ha proseguito la sorella dell’attrice e artista Naike Rivelli -, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre».

La figlia di Ornella Muti e Federico Fachinetti ha poi concluso: «Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da lì su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto».

La terribile battaglia di Andrea Longhi

Nel 2017 Andrea Longhi aveva scoperto di avere un tumore al cervello e da allora aveva iniziato una lunga battaglia, sostenuto da Carolina e da tutta la famiglia.

Redazione-iGossip