Mamma e figlia fanno impazzire il popolo della Rete: chi delle due ha 19 anni?

Oggi come oggi è davvero semplice e facile diventare noti grazie ai potentissimi e importanti social network. Molte carriere di vip del jet set nazionale e internazionale sono sbocciate grazie a Instagram, TikTok, Twitter e Facebook. Anche in Italia c’è il boom di web influencer che grazie a milioni di follower riescono a sfondare anche in tv.

Oggi vi parliamo di un caso che sta appassionando milioni di internauti di tutto il mondo: una mamma americana di 43 anni e una figlia di 19 anni che sembrano essere sorelle.

La mamma si chiama Joleen Diaz e per il popolo del web è la mamma più sexy del mondo. Da oltre 13 anni è separata dal marito e sul suo profilo Instagram ama condividere diversi scatti che la ritraggono con la figlia. In effetti, oltre a non dimostrare minimamente la propria età, quando appare nelle foto con la figlia, sembra esserne la sorella gemella.

La figlia si chiama Meilani Parks. Molti fanno fatica a distinguere la mamma dalla figlia e anche le foto in costume le rivelano praticamente identiche.

Il caso è approdato anche sulle pagine del prestigioso New York Post. Al giornale, Joleen ha raccontato alcuni segreti della sua eterna giovinezza: “Ho sempre avuto una vita salutare e molto attiva, raramente bevo alcolici. Dormo molto e seguo una dieta equilibrata, oltre ovviamente a fare molto sport. Ho un culto maniacale per la mia pelle – ha concluso – è essenziale lavare il viso sempre, prima di andare a dormire e subito dopo il risveglio”.

Redazione-iGossip