Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “Abbiamo perso il nostro bambino”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno confessato di aver perso il loro bambino. Un aborto spontaneo ha messo fine al sogno della bella coppia vip del jet set nazionale. La drammatica notizia è stata annunciata dall’ex Miss Italia in un lungo post condiviso con i suoi follower di Instagram.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – Foto: Instagram

Dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro avevano espresso il desiderio di metter su famiglia. La notizia della gravidanza della conduttrice tv ed ex modella non era stata rivelata dalla showgirl.

Ora però è arrivata la terribile notizia. “E così salutiamo questo 2020 – ha scritto Manila -, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.

E poi ancora: “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!! Buon anno!!!”.

In un altro post social ha raccontato: “Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi… ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque”.

Su Instagram Story ha poi aggiunto: “Sapete perché io e Lorenzo abbiamo deciso di raccontare il nostro profondo dolore? Perché non dobbiamo mai sentirci soli quando soffriamo. Condividere esperienze belle o brutte è una sorta di grande abbraccio. E non abbiamo abbracciato voi… E voi tutte avete abbracciato noi”.