Manuel Vallicella lascia il trono classico di Uomini e Donne

Manuel Vallicella ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne durante la puntata di giovedì 16 gennaio 2017. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli aveva già dichiarato nella puntata precedente: “Non sono la persona adatta per questo contesto, qui mi spengo e se non sto bene non faccio stare bene neanche le ragazze…”. Giovedì 16 gennaio il tronista pluritatuato di Uomini e Donne ha asserito: “Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto… cerco la serenità e qui vivo l’angoscia. Per me è una sconfitta personale, ma per la prima volta ho deciso di fare del bene a me stesso e non agli altri”.

Manuel Vallicella – Foto: Facebook

L’addio dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manuel Vallicella è stato salutato con un forte applauso dal pubblico presente in studio e l’opinionista storico Gianni Sperti gli ha riservato bellissime parole. Per Manuel questa è la sua più grande conquista. Anche le sue corteggiatrici hanno apprezzato la sincerità, il coraggio, la determinazione e l’umiltà del tronista pluritatuato.

Il suo sostituto è Marco Cartasegna, 26enne di Milano. Si è laureato in Economia Aziendale Management alla Bocconi e ha seguito un master in International Management. Attualmente è imprenditore nel mondo digitale, essendo socio di una start up informatica.


Ha un passato da modello, ma questa attività, anche se lo ha divertito, non lo ha mai soddisfatto intellettualmente.

Un grosso in bocca al lupo a Marco e Manuel!