Marika Fruscio scende in campo contro l’abbandono degli animali in estate

Marika Fruscio scende in campo contro l’abbandono degli animali domestici durante il periodo delle vacanze estive. La sexy e burrosa showgirl brianzola, ma napoletana d’adozione, ha voluto lanciare un importante e significativo messaggio sociale dalla sua pagina Facebook, Marika Fruscio card. Dopo le foto hot della sua vacanza a Tropea, Marika Fruscio ha scritto un post che condividiamo lettera per lettera. Marika Fruscio lancia un messaggio socialeL’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Tempo di vacanze… vivile con chi ti ama tutto l’anno, con chi condivide le tue gioie e i tuoi dolori, con chi ti dona solo amore… non rovinare la tua e la sua vita. L’abbandono non ti porta in vacanza, ma dietro le sbarre. E’ un reato penale e soprattutto morale che pagherai prima o poi. Se abbandoni, la bestia sei tu! Per segnalazioni e soccorso, chiamate il numero verde 800137079”. Il post è stato accompagnato da questo bellissimo scatto social che la ritrae con un grazioso cagnolino in braccio.

I fan della dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l. sono ovviamente d’accordo poiché i nostri amici a quattro zampe e in generale tutti i nostri animali domestici vanno tutelati e amati, sempre, anche durante il periodo estivo. L’ex personaggio di Uomini e Donne e tifosa del Napoli, Marika Fruscio, ha poi parlato della sua squadra del cuore.

La prorompente e sensuale opinionista sportiva ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per gli ultimi acquisti del suo Napoli: Valdifiori e Allan. Ecco la sua opinione condivisa con i suoi fan. “VALDIFIORI: buone e veloci idee in mediana – ha scritto Marika  -, buone verticalizzazioni e rendimento massimo davanti alla difesa. Perfetto per un centrocampo a tre, come prevede il modulo di mister Sarri. Detta tempi e sa essere un buon regista. Niente male nel calciare punizioni, corner e assist ai compagni. L’unica pecca è che non è svelto e preciso nella fase offensiva. L’utilizzo di Valdifiori costringerà Lopez a giocare da interno e migliorare il suo lavoro di inserimento”. E su Allan ha scritto: “La notizia è fresca….nella notte sembra essersi chiuso l’accordo… 12 milioni di euro più i cartellini di Britos (finalmente!) e Inler. Pozzo accetta l’offerta del Napoli, snobbando Inter e Juve. Allan è un giocatore forte, mastino a centrocampo (un po’ alla Berhami), capace di dare protezione e recuperare palloni, bloccando le iniziative avversarie. A differenza di Valdifiori, Allan è un centrocampista offensivo, capace di essere pedina fondamentale in attacco. Da voci di corridoio sembra essere un giocatore devoto al lavoro, senza grilli per la testa, simpatico, capace di unire lo spogliatoio e soprattutto l’ultimo a lasciare l’allenamento”. Animali e Napoli, le due grandi passioni della bellissima soubrette!

Redazione-iGossip