Marina Ripa di Meana vs Ignazio Marino: “Roma è diventata una cloaca maxima”

Marina Ripa di Meana attacca Ignazio Marino e tifa per Matteo Salvini

Marina Ripa di Meana si è scagliata contro il sindaco di Roma, Ignazio Marino, durante il programma La Zanzara di Radio 24. Sono settimane terribili per il primo cittadino della Capitale che continua ad amministrare la città nonostante il vergognoso e gigantesco scandalo Mafia Capitale che lo riguarda indirettamente, almeno finora. Ma la socialite e personaggio tv ha attaccato il sindaco del Partito Democratico per ben altri motivi: la questione immigrazione, i rifiuti e le buche.

Ospitare immigrati a casa mia? Non è proprio il caso – ha detto l’eccentrica stilista Marina Ripa di Meana – Gli immigrati non possono essere più accolti. Sono diventata salviniana. La situazione è talmente pericolosa che l’unico che ci può salvare e può fare qualcosa forse è proprio Salvini. Quasi quasi andrei su una ruspa. Ma la cosa più urgente è che se ne vada Marino“.

A differenza della pornostar italiana Valentina Nappi che ha massacrato Matteo Salvini, l’ex concorrente del reality show La Fattoria si è schierata con il leader della Lega Nord che ha conquistato il favore anche del celebre cantante Adriano Celentano. Ma cosa ha sottolineato lei stessa la questione più drammatica riguarda la Capitale.

“Sto urlando ai quattro venti che Marino se ne deve andare e ho perso la voce – ha attaccato la socialite – Ha ridotto Roma a una cloaca maxima. Neanche Bombay è ridotta a questi livelli. Ci sono i rom, le buche… esci di casa e, come minimo, ti prendi una storta o ti rompi addirittura una gamba. E poi la sporcizia, il traffico, lo smog, l’immondizia. Venite nel quartiere Prati, dove vivo. C’è l’immondizia che esce dai cassettoni. Io non porto più i miei 4 cani fuori, perché è veramente impressionante. I miei cani potrebbero essere contaminati dalla sporcizia e dai topi. Penso che si debba fare una grande manifestazione di protesta a Roma”. Nonostante tutto, Ignazio Marino non molla la poltrona!

Redazione-iGossip