Max Felicitas favorevole ai matrimoni gay e alle adozioni omosessuali

Max Felicitas è uno degli attori italiani di film per adulti più social del nostro Paese. Il simpatico e divertente attore friulano Edoardo Barbares ha voluto ribadire la sua posizione su alcuni argomenti e temi di estrema attualità in un video pubblicato sulla piattaforma digitale Youtube. Ha affrontato il tanto chiacchierato e discusso ddl Cirinnà sulle unioni civili rivelando di non capire per nessun motivo al mondo coloro che rifiutano e scendono in piazza per protestare contro questa proposta di legge, che è presente in tutti i Paesi europei ed occidentali. Il disegno di legge Cirinnà estende i diritti, senza ovviamente causare una negazione di diritti a nessuno, a tutti coloro che finora sono stati discriminati dallo Stato italiano per questioni di orientamento sessuale.

Max Felicitas - Foto: Facebook
Max Felicitas – Foto: Facebook

Nel video condiviso sui suoi profili Facebook e Twitter, il giovane attore consacrato dal grande divo del cinema a luci rosse Rocco Siffredi ha spiegato di essere favorevole sia ai matrimoni gay sia alle adozioni gay.

Un pensiero espresso anche poche settimane fa da Max Felicitas a BlastingNews.com: “Sono favorevole ai matrimoni gay, penso che l’amore non abbia sesso e che ognuno possa fare quello che voglia. Sono favorevole anche alle adozioni gay. Un bambino che sta per morire di fame non si ferma a guardare il sesso delle persone che lo vogliono aiutare e gli vogliono dare amore”. Ha però espresso più di un dubbio sulla fecondazione assistita. E voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per saperne di più su Max Felicitas e sugli altri personaggi del jet set nazionale!

Redazione-iGossip