Mediaset Premium, realizza la tua tv personale

Natale: il periodo perfetto per rilassarsi un po’, per recuperare tutte quelle serie tv perse durante l’anno, e tutti quei film che avreste tanto voluto vedere, se solo ne aveste avuto il tempo. Ma la programmazione della tvtradizionale” purtroppo non offre molte opportunità, anzi: ci sono i soliti film che si ripetono ogni anno, Fantaghirò che non manca mai, e le solite serie tv che arrivano in chiaro con ritardi epocali, quando ormai negli Stati Uniti il telefilm si è già concluso.

Mediaset1

Se anche voi vorreste qualcosa di diverso per queste feste natalizie, vi consiglio Mediaset Premium, che grazie alla sua offerta di Cinema e Serie TV è in grado di darti solo il meglio. Mediaset Premium è una sorta di “multisala” personale ed esclusivo, grazie al quale potrai decidere tu in autonomia quali serie tv e quali film guardare, dalle serie TV più attese fino ai blockbuster e al cinema d’autore. Qualche esempio? Il 30 dicembre arriva in Italia il bellissimo film d’animazione giapponese La storia della principessa splendente, il 27 gennaio Si alza il vento, sempre dello Studio Ghibli, il maggiore centro d’animazione nipponico. A Capodanno gli amanti delle saghe e delle trilogie potranno gustarsi Hunger Games, il canto della rivolta, parte uno; a Febbraio-Marzo in prima TV arriveranno il romantico La teoria del tutto, American Sniper, Jurassic World e tanto altro ancora!

Su Premium non mancano le serie TV più attese e coinvolgenti, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. A Marzo, ad esempio, arriverà su Premium Stories la serie tv apprezzatissima negli USA Mr Robot, ancora inedita in Italia; non mancheranno, per gli amanti dei vampiri, di andare in onda le nuove stagioni di The Originals e The Vampire Diaries. E per i più nerd, segnaliamo la nona stagione di The Big Bang Theory, attualmente in onda negli Stati Uniti con i suoi primi episodi! Su Premium Crime, invece, dal 24 febbraio arriva Bosch, serie inedita in Italia.

Inoltre, sempre incluso nell’offerta Premium, c’è Premium Play, il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.