Morta Laura Antonelli, a 74 anni. Lutto nel cinema- VIDEO

È morta all’età di 74 anni Laura Antonelli. È lutto nel mondo del cinema per la morte di una delle attrici più belle del panorama italiano, sex symbol e sogno erotico di milioni di italiani negli anni settanta e ottanta.

Laura ha lavorato in tantissime pellicole erotiche e poi anche in film d’autore. È stata la sua donna delle pulizia a trovarla inanime per terra nella sua abitazione. Gli operatori del 118, arrivati poco dopo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Nella sua carriera cinematografica, costellata da commedie sexy, è stata protagonista di pellicole di grande successo come ‘Malizia’. Ma al periodo d’oro è poi seguito il declino per il suo coinvolgimento improvviso in una storia di droga: l’attrice fu arrestata nel ’91 nella sua villa alle porte di Roma, dove furono trovati 24 grammi di cocaina. L’odissea giudiziaria di Laura Antonelli fu lunga e clamorosa perchè si concluse con l’assoluzione e la condanna del Ministero di Grazia e Giustizia a risarcire l’attrice.

Adesso Laura riposa in pace.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.