Nina Moric affossa Fabrizio Corona: “Usa nostro figlio Carlos come merce di scambio”

Nina Moric ha nuovamente affossato l’ex marito Fabrizio Corona su Instagram Story, accusandolo di usare il figlio Carlos come merce di scambio. Ormai è guerra aperta tra i due ex coniugi vip, dopo un periodo di pace e serenità.

Fabrizio-Corona-con-il-figlio-Carlos
Fabrizio Corona con il figlio Carlos – Foto: Instagram

L’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi ha rivelato che l’ex re dei paparazzi italiani sta trasformando suo figlio in una macchina da soldi. L’ex top model croata naturalizzata italiana è su tutte le furie.

Nina Moric è stata durissima: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre ‘vende’ la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. E’ una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!!!”.

L’ex supermodella croata ha poi chiuso il suo sfogo social con le seguenti parole rivolte all’ex marito: “Signore pietà. Fabrizio Corona vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde!”.

Redazione-iGossip