Nina Moric è in cura per i traumi: “Vado dallo psichiatra”

Nina Moric ha confessato ai suoi follower di Instagram di essere in cura per i traumi e ha rivelato di andare dallo psichiatra. L’ex top model croata naturalizzata italiana ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi sta affrontando un delicato e importante percorso per migliorare la sua salute mentale.

La showgirl ed ex supermodella ha infatti rivelato su Instagram Story: “Sto facendo una terapia che cura i traumi. Per non bastare, frequento anche un bravo psichiatra, il dott. Fabio Vercesi”.

La mamma vip di Carlos ha poi spiegato: “Stare male purtroppo succede a molte persone, ma curarsi è sano. Non ho mica paura di ammetterlo. Quindi non per me, ma magari per gli altri che non hanno la forza di ammettere il loro dolore e si stanno facendo curare”.

Dopo la rottura dolorosa e molto chiacchierata con il militante di estrema destra ed ex concorrente del Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso, Nina Moric è single e ha poi smentito il flirt con Ezio Denti, il criminologo della macchina della verità del programma Live – Non è la D’Urso.

Redazione-iGossip