Nina Moric contro gli immigrati: “L’Italia deve pensare prima agli italiani”

Nina Moric ha fatto di recente coming out politico rivelando di essere di destra, ma non fascista. L’ex top model e showgirl croata naturalizzata italiana si è schierata nuovamente contro gli immigrati durante una sua recente ospitata al programma tv di Rete4 Dalla vostra parte. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha lanciato un monito alla classe politica: “L’Italia deve pensare prima agli italiani!”.

Nina Moric durante una manifestazione di Casa Pound – Foto: Facebook

Già nei mesi scorsi l’ex top model croata naturalizzata italiana si era schierata a favore di Casa Pound e non aveva escluso a priori una possibile e futura candidatura con il movimento di estrema destra.

Ora l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex supermodella Nina Moric ha dichiarato in tv a Rete4: “In questo momento l’Italia deve pensare prima agli italiani. Tutta questa questa accoglienza… ma dove li mettiamo? Neanche gli italiani hanno un tetto… Perciò l’Italia agli italiani e poi si parlerà in futuro del resto. Ma dove li accogliamo? In stazione Centrale a Milano? Che possibilità diamo a questa gente? Stanno vivendo in condizioni pietose. Non approvo assolutamente”.

La mamma vip di Carlos è stata criticata dall’onorevole Eleonora Cimbro che ha fatto notare: “Beh, detto dalla Moric… Lei fa bene ad andare con Casa Pound perché il livello è quello… Io perlomeno sono nata in Italia… Non possiamo fare i razzisti“. La bellissima showgirl ha tempestivamente risposto per le rime: “Anche io sono italiana. Sono italiana in tutti i sensi”.

L’attuale fidanzata del giovane imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso ha poi sottolineato: “Ma se non riusciamo a fare le cose per gli italiani, come facciamo ad accontentare gli altri? Ma io non lo so… Ma quando arrivano, arrivano senza moglie, senza lavoro… Dobbiamo trovargli pure lavoro, la casa e tutto il resto. E gli italiani? Senza lavoro, senza casa. Volete bene alla vostra Italia? Volete bene a questo nostro popolo? Prima gli italiani, poi si pensa ad altro”.

Una tesi che ha spaccato in due il popolo della Rete, e voi cosa ne pensate dell’opinione di Nina Moric? E’ razzista oppure nazionalista?

Redazione-iGossip