Nina Moric si butta in politica con CasaPound: “Ci sono dei progetti in ballo”

Nina Moric si butta in politica con CasaPound! La showgirl ed ex top model croata naturalizzata italiana è una simpatizzante del partito politico di destra radicale e di matrice neofascista. Ha annunciato in diverse interviste rilasciate a giornali, tv e radio di essere interessata ad alcuni progetti sociali, ma non ha intenzione almeno per il momento di candidarsi. Ai microfoni di Ecg Regione su Radio Cusano Campus l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex supermodella Nina Moric ha elogiato il movimento di estrema destra: “Sicuramente quella di CasaPound è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, sia da parte mia. E’ reciproca la cosa. La gente si è fatta un’idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero un’occasione, un’opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più”.

Nina Moric – Foto: Facebook

Molti suoi fan gay hanno espresso più di un dubbio sulla sua svolta politica e hanno commentato la notizia con una certa preoccupazione e diffidenza. “Da attivista gay guardo a questa cosa con sospetto. CasaPound non è Forza Nuova, ma, per ora, non ho trovato molte posizioni ufficiali chiare e nette da parte loro sull’argomento”, scrive un fan. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha prontamente risposto: “È inutile dirti che le mie parole non sono posizioni ufficiali ma opinioni personali, ma parlando di Putin e sottolineando la chiusura verso l’evoluzione, io e sottolineo io intendevo quello”.

La scelta politica di Nina Moric sta facendo molto scalpore e non solo in Rete. I militanti di CasaPound sono ovviamente molto felici che un personaggio famoso sostenga le iniziative e i progetti del partito politico di estrema destra. “Essendo militante di CasaPaund non posso che essere contento che finalmente personaggi pubblici si accorgono del gran lavoro portato avanti ogni giorno dal movimento – scrive un fan di Nina Moric -, a dispetto delle ingiurie e violenze quotidiane che che si subiscono, specialmente quando in Italia esistono sindaci come il signor De Magistris che istiga alla violenza (poi lo stesso, vada a spiegare ai poveri negozianti Napoletani che devono pagare di tasca propria le proprie vetrine e auto distrutte), Lei signora Moric, ha un compito davvero arduo, essendo famosa, bella, indipendente, attirerà addosso a lei molte, ma molte critiche, e spero solo queste, ma se le sue parole sono sincere, il suo lavoro con noi sarà una vittoria”.

La svolta politica della mamma vip croata naturalizzata italiana infiamma il web!

Redazione-iGossip