Oroscopo Paolo Fox 2021 Pesci: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Pesci: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il dodicesimo e ultimo dei 12 segni zodiacali, situato tra Aquario e Ariete? Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, sono spesso portate per l’amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d’animo altrui e comprenderli.

Altra qualità tipica è lo spirito di sacrificio e di abnegazione in favore di una causa che ritengono giusta. Gli appartenenti a questo segno mostrano anche una forte sensibilità che li porta a vivere in maniera molto intensa i loro sentimenti. Il Sole si può trovare nel segno dei Pesci nel periodo che va, all’incirca, dal 20 febbraio al 20 marzo: il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

Oroscopo Paolo Fox 2021 Bilancia: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021: le dichiarazioni dell’astrologo

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon.

OROSCOPO PAOLO FOX DICEMBRE 2020: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo mesi e mesi di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, ai nati sotto il segno dei Pesci? Cosa devono aspettarsi dopo un anno così difficile, tragico e traumatico?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Vergine: cosa cambia dall’anno scorso?

«È sempre utile fare delle verifiche via via che il tempo passa — ha dichiarato Fox al Corriere della Sera —. Nell’oroscopo noi continuiamo e continueremo a leggere quali sono i segni che vanno meglio e quelli che invece avranno più difficoltà di altri, indipendentemente dalla triste condizione che sta vivendo la società. Il legame tra astri e realtà è forte, ma le stelle seguono un loro percorso a prescindere da tutto».

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2021: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

L’OROSCOPO 2021 DI PAOLO FOX: LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO LIBRO

Per poi aggiungere: «Sarà un anno complesso, condizionato da una concentrazione di pianeti in Acquario, segno della rivoluzione e del caos ma anche di una nuova visione della vita».

Oroscopo Paolo Fox 2021 Scorpione: cosa cambia dall’anno scorso?

«La presenza di Giove e Saturno in Acquario porterà difficoltà con un picco attorno all’11 febbraio – ha detto Fox -, mese che potrà cambiare il destino di molti. Il 2021 ci spingerà a realizzare l’idea di una esistenza più sostenibile ed ecologica».

Oroscopo Paolo Fox 2021 Toro: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Pesci: le previsioni

Inizia un biennio di grande forza, non senza soddisfazioni, con buoni propositi, programmi, studi e progetti. Il 2021 è l’anno di rimessa in gioco. Anche dopo una recente separazione.

Oroscopo Paolo Fox 2021 Gemelli: cosa cambia dall’anno scorso?

Anno fertile in generale, oltre che professionale anche per i figli. Giugno sarà fonte di ispirazione per chi sta cercando un’emozione importante.

OROSCOPO PAOLO FOX FEBBRAIO 2021: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI