Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: previsioni segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: quali saranno i segni zodiacali più fortunati? Le previsioni su amorelavorosalutesoldiamicizia e fortuna sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano. Che cosa riserverà il nuovo mese ai 12 segni zodiacali? Scopriamolo insieme!

Paolo Fox a I Fatti Vostri – Foto: Facebook

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Capricorno

Un mese davvero creativo e importante per i nati sotto il segno del Capricorno sotto il profilo professionale. Sarà un mese di rinascita professionale e personale con meno emozioni negative e più voglia di fare. Questo è il mese in cui si faranno grandi scelte e le giornate più interessanti saranno il 13, 14, 23 e 24. Le coppie durature possono pensare a una nuova casa, al matrimonio o alla convivenza. Per i single ci sarà la possibilità di conoscere un nuovo amore, ma bisogna evitare di trincerarsi dietro molte scuse. Il cuore batterà forte anche per chi ama le relazioni occasionali. Il Sole tornerà favorevole dal 19 e una cura iniziata attorno al 23 potrebbe avere particolare successo. Attenzione a cervicale e schiena, i tuoi punti deboli.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Ariete

Arriverà un nuovo compito o comunque una conferma a livello lavorativo. Per coloro che sono più esposti alle discussioni, c’è il rischio di incidenti diplomatici di un certo peso. Le giornate migliori per fare una richiesta saranno il 15, il 16 e il 21. Fine mese più interessante per chi lavora a provvigione o possibilità di guadagnare a giornata. In amore andrà decisamente meglio grazie a Venere, Marte e Saturno che saranno disposti in maniera interessante rispetto al tuo segno. Sei il segno della Primavera e le storie che sbocceranno nella seconda metà del mese saranno particolarmente intriganti. Dopo i primi mesi dell’anno piuttosto pesanti e difficili, noterai un bel cambio di passo e un netto miglioramento a livello di salute. Testa, denti e nevralgie potrebbero affliggerti.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Toro

Non bisogna sprecare occasioni. I ragazzi potranno approfittare delle nuove opportunità lavorative in particolar modo dal 19 grazie al transito del Sole. Per i più facoltosi è tempo di comprare casa. Progetti favoriti dal 20 al 30. In amore occorre legalizzare o ufficializzare una storia d’amore. Non bisogna aver paura. Se è nato un nuovo amore non essere troppo geloso o insistente. Periodo fertile per le coppie che vogliono metter su famiglia. Chi è in “guerra” con eredi o parenti per motivi economici avrà una bella soluzione favorevole entro pochi mesi. Per quanto riguarda la salute, cerca di curare il tuo spirito e prendi più tempo per te stesso con lo scopo di riprendere quota e serenità, magari in riva a un lago, vicino a un fiume o al mare. Tanta energia favorevole alle cure.

SCOPRI LE PREVISIONI ZODIACALI PER MARZO 2020

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Gemelli

Aprile sarà un mese fortunato per i nati sotto il segno dei Gemelli poiché Saturno sarà attivo assieme a Venere per alcune settimane sotto il profilo lavorativo. Ci saranno occasioni e opportunità da non perdere. In amore andrà per il verso giusto poiché Venere sarà nel tuo segno per diverse settimane. Questo è il momento giusto per chi vuole concedersi un nuovo amore, ma anche per chi vuole un ritorno di fiamma con l’ex. Per le coppie durature occorre evitare distrazioni e avventure, che potrebbero rovinare il rapporto. Sarà utile mettere un po’ di ordine e fare meno cose contemporaneamente. Dalla metà del mese, a parte il 18 aprile, ci saranno miglioramenti e saranno favorite iniziative volte al benessere. Occorre prestare però attenzione ai bronchi e al fisico visto che ci sono stati disturbi.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Cancro

Dopo la fastidiosa opposizione di Marte, Saturno offrirà per tre mesi l’opportunità di fare scelte importanti anche per il tuo futuro. Potresti fare una proposta nelle giornate del 9, 10 e 24. Sarà un mese di grandi speranze, cambiamenti e modifiche. L’amore potrebbe avere un ruolo di secondo piano rispetto all’attività professionale. Ci saranno momenti di agitazione e tensione per le coppie stabili a causa del lavoro o di terzi incomodi. Periodo fertile e favorevole per le coppie che vogliono metter su famiglia. Occorre evitare contrasti, stress e tensioni, magari facendosi consigliare da persone comprensive. Sarà un mese piuttosto stressante e faticoso sia per le vicende personali che professionali, ma la cosa buona di aprile è che non vede più l’opposizione di Saturno.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Bilancia

Aprile sarà un mese molto riflessivo e positivo per i nati sotto il segno della Bilancia che porterà con sé una sorta di rielaborazione della propria esistenza. Potresti tagliare i rapporti che non ti interessano e prenderti una bella soddisfazione. Non mancheranno, però, rivalità all’interno della stessa azienda o del gruppo per cui lavori. Gli studenti insoddisfatti potrebbero pensare di cambiare tipo di studi nei prossimi mesi. In amore procederà tutto liscio per chi ha situazioni sentimentali stabili e oltretutto c’è una buona notizia perché Venere inizia un transito bello e importante che durerà diversi mesi. Queste coppie possono prendere importanti decisioni in merito al discorso matrimonio o convivenza, anche se in qualche caso saranno proprio i parenti o persone a te care a remare contro. Per chi è single è un mese foriero di buone indicazioni. Il 7 sarà possibile risolvere un problema personale. Nonostante Giove e Saturno in aspetto complesso, questo mese sembrerai più allegro e sereno.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Leone

L’opposizione di Marte renderà il tuo spirito ancora più guerriero del solito, soprattutto nei confronti di chi cerca di fermare la tua ascesa. Sarà un mese di lotte, conquiste e arrabbiature sotto il profilo professionale e non solo. Perderai la pazienza il 9, 10, 16 e 17. Venere sarà in transito positivo per qualche mese. Sarai pronto a vivere nuovi amori e potresti perdere la testa per la prima persona conosciuta per caso. Il Sole sarà favorevole nella prima metà del mese e pertanto gli incontri saranno più facili. Sarà un mese di agitazione e stress per via dell’opposizione di Marte e Saturno. Puoi curarti con metodi naturali, anche se sarà utile fare un controllo attorno al 9. Siccome stai cercando di fare tante cose insieme, è opportuno fermarsi di tanto in tanto. Le tue energie saranno più forti dal 11, quando Mercurio entrerà nel tuo segno.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Vergine

Mese ricco di situazioni ed eventi importanti grazie alle grandi stelle. Grazie al fatto che avrai stelle valide, non rifiutare situazioni o sbocchi solo per paura o pregiudizi. A parte i primi dieci giorni quando i sentimenti verranno messi a dura prova, sarà un periodo florido in amore. Pertanto è il mese giusto per programmare il matrimonio, la convivenza o metter su famiglia per le coppie durature. Aprile, maggio e giugno saranno mesi interessanti e positivi per chi vuole fare incontri speciali. Dal punto di vista della salute, sarà un mese di grandi miglioramenti dal punto di vista psicofisico e di superamento di problemi nati in passato.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Scorpione

Tieni sotto controllo l’irascibilità latente e la foga, a causa dell’opposizione di Marte, poiché non sopporti le ambiguità che stai vivendo nella sfera professionale. Attorno al 16 ci saranno le giornate della verità. Vorresti cambiare vita, lavoro, gruppo e ambiente, ma sarà solo un periodo di assestamento e non di disfatta. In amore Venere non sarà più in opposizione, ma non mancheranno contrasti e incomprensioni di coppia a causa dei problemi lavorativi. Nelle coppie durature bisognerà affrontare questioni economiche per i figli o la casa. A rischio i rapporti sentimentali part-time o nati quasi per gioco. Periodo interessante ma non intrigante per i nuovi amori. Lo stress e l’agitazione si faranno sentire, ma meno rispetto allo scorso mese. Andrà meglio dal 20, ma bisogna evitare arrabbiature.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Sagittario

Aprile sarà un mese positivo, interessantee creativo sotto il profilo lavorativo. Il Sole sarà attivo fino al 19, mentre, Mercurio fino all’11. Attenzione alle distrazioni, fare tutto di corsa non è corretto e il 27 potresti commettere un errore. In amore sarà meno interessante poiché tutti i sentimenti attraverseranno una fase di riflessione profonda. Il periodo porta amori strani, trasgressivi o passeggeri. Andrà meglio verso la fine del mese. Per quanto riguarda la salute, torna la stabilità soprattutto sotto il profilo emotivo ma resta un eccessivo stato di agitazione a causa di piccoli fastidi in famiglia. Massima prudenza nei primi undici giorni del mese.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Pesci

Le giornate di aprile sono molto positive e interessanti sia per chi ha un’attività in proprio sia per i dipendenti grazie al transito di Mercurio fino all’11 e a Giove e Saturno favorevoli. Una ventata di ottimismo ed energia faranno nascere situazioni sempre più interessanti. In questo mese i rapporti in crisi da tempo verranno messi in discussione per diversi motivi. Ci sarà molta confusione nel cuore. La riscoperta della tua emotività e del tuo lato più avventuroso ti porteranno a lasciarsi andare a qualche nuova passione oltre a fare piccoli viaggi.

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2020: Acquario

Mese di ribellione, agitazione, riscatto e speranza sotto il profilo lavorativo. Nuove esperienze in altre città potrebbero allontanarti dalla famiglia. Tempo di passione e amicizie piacevoli per i single o per chi è solo da anni e non cerca l’amore della vita. Nelle coppie durature e stabili sarà un po’ difficile ritrovare la sensualità e l’intimità perdute, ma d’altronde è risaputo che l’Acquario ama anche con la mente. Per gli innamorati si potranno registrare tensioni e problemi. Occorre rafforzare le difese immunitarie e ritrovare energia fisica, evitando di alzare sempre più l’asticella delle proprie prestazioni poiché non è l’anno giusto per farlo visti i pianeti severi che impongono nuove e rigide regole per stare bene.

Redazione-iGossip