Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: previsioni segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: quali saranno i segni zodiacali più fortunati? Le previsioni su amorelavorosalutesoldiamicizia e fortuna sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano. Che cosa riserverà il nuovo mese ai 12 segni zodiacali? Scopriamolo insieme!

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Capricorno

Un mese davvero creativo e interessante per i nati sotto il segno del Capricorno sotto il profilo professionale. Sarà un mese di rinascita professionale e personale, non mancheranno risultati positivi. Questo è il mese in cui si faranno grandi scelte e le giornate più interessanti saranno l’11, il 12, 20 e 21. Oroscopo molto fertile per le coppie durature che vogliono un figlio. Per i single ci sarà la possibilità di conoscere un nuovo amore o amicizia che inizia per gioco, ma potrebbe evolversi in qualcosa di importante. Per i più giovani, le novità sono possibili in qualsiasi giorno del mese e anche nella malaugurata ipotesi di una separazione si proverà un senso di liberazione e non di disfatta. Complice l’ottima posizione del Sole e di Giove, questo e il successivo mese saranno molto utili per recuperare una buona forma fisica, ma non bisogna eccedere nell’alimentazione e negli sforzi. Attenzione alle ossa, ai reumatismi e alla cervicale. Bisogna evitare posture errate, soprattutto per chi lavora in ufficio, in quanto potrebbero causare danni nel tempo.

CHI È PAOLO FOX? BIOGRAFIA, CARRIERA E CURIOSITÀ

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Ariete

La voglia di emergere è molto alta, l’ambizione anche. Se ci sono problemi, non sei tu a crearli poiché è l’ambiente esterno a essere contrario oppure bisogna aspettare i comodi di qualcun altro. Tutto è in rivoluzione. Le giornate migliori per avere buone notizie saranno tra il 22 e il 31. In amore andrà decisamente meglio grazie al lungo transito di Venere. Non mancheranno i colpi di fulmine. L’unico problema potrebbe essere causato dai soldi: mutui, prestiti e spese esagerate che potrebbero alimentare stress e creare disagio. Dopo i primi mesi dell’anno piuttosto pesanti e difficili, noterai un bel cambio di passo e un netto miglioramento a livello di salute poiché sarà un momento di grande energia e forza. Spalle e denti potrebbero affliggerti.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Toro

Avrai Sole, Mercurio, Giove e Urano favorevoli, pertanto preparati a combattere e a vincere. Non mancheranno tensioni lavorative nei prossimi tre mesi. Si tratta comunque di un periodo passeggero a livello di tensioni. Le giornate di forte tensione e ostilità saranno il 6, 7, 13 e 14. In amore occorre proteggere le relazioni da tensioni che nascono dall’esterno. I prossimi tre mesi saranno pieni di indecisioni e avresti davvero bisogno di una persona stabile al tuo fianco. Chi è solo potrebbe vivere relazioni part-time senza fare scelte definitive. Per quanto riguarda la salute, cerca di curare il tuo spirito e prendi più tempo per te stesso con lo scopo di riprendere quota e serenità perché sarà un mese agitato e nervoso per le titubanze lavorative. Il 7 e l’8 potrebbero essere giornate un po’ troppo pesanti.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Gemelli

Maggio sarà un mese fortunato per i nati sotto il segno dei Gemelli grazie al transito di Venere e Marte. Ci saranno occasioni e opportunità lavorative da non perdere dopo l’11. Saranno interessanti le giornate intorno al 22. Non essere però troppo frettoloso anche perché da sempre la fretta è una brutta consigliera. In amore andrà per il verso giusto poiché non avrai più Giove contrario con Saturno che avrà iniziato un transito importante. Questo è il momento giusto per chi vuole concedersi un nuovo amore, ma anche per chi vuole un ritorno di fiamma con l’ex. Così anche la nascita di un figlio o un lieto evento in casa potrebbero essere i temi dominanti dei prossimi mesi. Sarà utile mettere un po’ di ordine e fare meno cose contemporaneamente. Dall’11 Mercurio inizierà un transito molto importante nel segno. Il Sole sarà attivo dal 20. Dovresti però cercare di riflettere un po’ di più, prima di agire. Tra il 22 e il 26 potresti vivere un forte momento di agitazione.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Cancro

Dopo la fastidiosa opposizione di Saturno, occorrerà sfruttare la novità dato che finora non si può dire che hai avuto agevolazioni a livello professionale. A giugno potrebbero arrivare maggiori risorse. Marte diventerà favorevole dal 13 e le giornate interessanti saranno attorno al 21. L’amore potrebbe avere un ruolo di secondo piano rispetto all’attività professionale. Dopo momenti di agitazione e tensione per le coppie stabili, è tempo di fare programmi a lunga scadenza con il partner. Potrebbero essere favoriti i single, anche se prima di agosto non si concederanno definitivamente. Occorre evitare contrasti, stress e tensioni, magari facendosi consigliare da persone comprensive. Sarà comunque un periodo migliore per affrontare cure e prendersi un po’ più a cuore il proprio organismo.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Bilancia

Venere sarà sempre in transito positivo, Mercurio diventerà favorevole dall’11 e il Sole dal 20. Ora il gioco a livello lavorativo sarà dalla tua parte, dopo mesi di complicazioni e rivalità. I riferimenti stanno mutando, non di ora in ora ma quasi. Pensaci molto bene prima di rimetterti in gioco in situazioni sbagliate. In amore procederà tutto liscio per chi ha situazioni sentimentali stabili. Se chiuderai ora una storia, rischi di pentirtene dopo! Per chi è single è un mese foriero di buone indicazioni in quanto l’amore potrebbe tornare all’improvviso sotto forma di amicizia. Le emozioni si sbloccheranno alla fine del mese, soprattutto il 23 e 24. Le decisioni saranno sempre difficili da prendere soprattutto per la Bilancia che vorrebbe tenere tutto, ma quando si fa una scelta bisogna inevitabilmente abbandonare qualcosa. Dai più spazio al tuo tempo libero.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Leone

Sarà un mese di lotte, conquiste e arrabbiature sotto il profilo professionale e non solo. Per molti imprenditori e lavoratori sarà il momento decisivo del “dentro o fuori”. Bisogna evitare qualsiasi tipo di esborso economico e spese inutili. Le giornate migliori sotto il profilo professionale saranno dopo il 20. I sentimenti torneranno ad essere vivaci grazie al transito di Venere. Sarai pronto a vivere nuovi amori e potresti perdere la testa per la prima persona conosciuta per caso in particolar modo dopo l’11 e verso fine mese dovrai fare una scelta d’amore molto importante. Le coppie che stanno insieme da tanto tempo ritroveranno serenità e stabilità. Sarà un mese di disagi e stress fino all’11. Chi sarà un po’ in crisi o sentirà di vivere disagi, farà bene a fermarsi un po’.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Vergine

Mese con occasioni importanti sia in affari che a lavoro fino all’11. Dopo questa data potrebbe nascere un po’ di insoddisfazione e nervosismo. C’è una grande voglia di ricostruire e formare una famiglia. Piccolo fastidio per le coppie durature, pertanto massima prudenza soprattutto verso la fine del mese. Dal punto di vista della salute, la stanchezza prenderà il sopravvento e si riverserà in amore. Non bisogna strafare o mettersi contro qualcuno negli ultimi otto giorni del mese. Se assumi posture che potrebbero creare fastidi alla tua salute, cerca di trovare una buona ed efficace terapia.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Scorpione

Tieni sotto controllo l’irascibilità latente e la foga, a causa di notizie che tardano ad arrivare a livello professionale. Dal 13 tornerà favorevole Marte e anche alcuni dissidi lavorativi saranno risolti. Le nuove collaborazioni nasceranno all’improvviso e amplieranno il raggio d’azione. Non devi mai lasciare il certo per l’incerto. Cerca di essere più razionale e a non ascoltare l’istinto del momento anche se l’opposizione di Urano ti inviterà a buttare tutto all’aria. Mese di recupero anche sotto il profilo sentimentale. Il 25 sarà un giorno speciale per un incontro o una decisione che riguarderà la famiglia. I genitori non devono essere troppo possessivi nei confronti dei figli. Per i single occorre attendere l’arrivo dell’estate poiché sarà una stagione migliore. Sarà comunque un periodo intrigante per i sentimenti. Lo stress e l’agitazione non si faranno più sentire come nei mesi precedenti, diminuirà anche il senso di irrequietudine. Cure, terapie, iniziative volte al benessere saranno spinte da buone stelle e il momento migliore per iniziarle sarà dopo il 25.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Sagittario

Maggio sarà un mese molto riflessivo. Dopo il 13 saranno giornate molto stressanti e un po’ pesanti. I progetti lavorativi slittano e i miglioramenti promessi non si realizzano. Se ne riparlerà a giugno e luglio. Ci saranno alcuni problemi in famiglia e i problemi verso la fine del mese potrebbero aumentare. Meglio lasciar correre che incaponirsi. I sentimenti passeranno in secondo piano a causa del lavoro e dei problemi economici. Le intemperanze potrebbero inasprire i rapporti d’amore. Le nuove storie d’amore potrebbero essere complicate poiché potresti innamorarti di una persona separata, già legata sentimentalmente o che non riesce a dare ciò che vorresti. Per quanto riguarda la salute, sarà un mese difficile in particolar modo dopo l’11 quando Mercurio sarà opposto. Meglio accontentarsi per proteggersi da ogni genere di eccesso. Il weekend del 23 e 24 sarà stressante e ti metterà a dura prova.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Pesci

Mese positivo e produttivo, in particolar modo dal 13 quando Marte entrerà trionfalmente nel tuo segno zodiacale. Una ventata di ottimismo ed energia faranno nascere situazioni sempre più interessanti. Saranno favoriti i progetti di grande respiro e a lunga scadenza. Periodo favorevole anche per gli studenti. In questo mese i rapporti in crisi da tempo verranno messi in discussione per diversi motivi. Le coppie che vivono lontane hanno bisogno di verifiche. Ci sarà molta confusione nel cuore. Inizierà una revisione importante che porterà a vivere un agosto di grande forza. La riscoperta della tua emotività e del tuo lato più avventuroso ti porteranno a lasciarsi andare a qualche nuova passione. Grazie al transito di Marte e al buon aspetto di Urano e della Luna attorno al 21, ci saranno giornate utili per ritrovare un po’ di tranquillità interiore e liberare un po’ di rancore e aggressività interiore.

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2020: Acquario

Mese di riscatto e speranza sotto il profilo lavorativo, soprattutto dopo il 20. Il 2020 è iniziato male per questioni economiche ma adesso si può trovare una nuova stabilità. Tempo di passione e amicizie piacevoli per i single o per chi è stato tradito. Se si chiude una porta, si apre un portone. Con Gemelli e Leone possono nascere relazioni intriganti. Non è facile per l’Acquario trovare un partner giusto perché lo vuole affascinante, divertente e originale. Emergerà la passione per persone più grandi. Massima cautela e prudenza per le spese relative alla famiglia e alla casa. La forma fisica e la vitalità sono eccellenti per tutto il periodo, qualche disturbo potrebbe nascere solo se ci saranno tensioni dall’esterno. Dopo il 27 occorre non superare i limiti fisici e mentali.

Redazione-iGossip