Paola Perego positiva al Covid-19: “Ho nausea devastante e astenia”

Paola Perego è risultata positiva al Covid-19. Nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate. Rispetto ai primi giorni da asintomatica ora le sono comparsi i primi sintomi della malattia. La famosa e popolare conduttrice tv ha condiviso uno scatto in bianco e nero su Instagram e ha scritto: “Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia“.

Paola Perego positiva al Covid-19

La moglie del celebre e potente manager Lucio Presta, Paola Perego, ha però voluto rassicurare fan, parenti e amici sul suo stato di salute: “Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal Covid e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva“.

La nota conduttrice televisiva ha poi lanciato un accorato appello a tutti i suoi follower, sempre tramite i social: “Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri. Torneranno i colori”.

Noi facciamo i nostri più cari auguri di pronta guarigione a Paola Perego e a tutti coloro che hanno contratto il Sars-Cov-2.

Redazione-iGossip