Paola Quattrini sotto shock: furto in casa, bottino da 50mila euro

Paola Quattrini è sotto shock ed è molto spaventata. La 73enne attrice romana ha subìto un furto in casa, nel suo appartamento a Ponte Milvio sulla Cassia, sabato notte. I ladri le hanno svaligiato la casa e hanno rubato i suoi lussuosi gioielli per un bottino da 50mila euro. Fino a venerdì scorso la vincitrice del Nastro d’Argento alla migliore attrice non protagonista per l’interpretazione di Lea in Fratelli e sorelle di Pupi Avati era impegnata all’International Theatre Centre di Comiso per un corso di recitazione nella scuola di teatro del regista Walter Manfrè.

Ladro in azione – Foto: Pixabay.com

La famosa attrice ha confessato al quotidiano Il Messaggero: “Ho paura di rientrare a casa, mi sono accorta che la finestra e il portone sono stati forzati”. Sul furto sta indagando la polizia.

Alcuni giorni fa anche gli attori Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono stati vittime di un furto nella loro abitazione in via della Pisana, sempre a Roma. I ladri hanno rubato gioielli e altri beni dalla casa della coppia vip.

Il fenomeno dei furti e rapine ai danni dei vip del jet set nazionale sta avendo sempre più risalto in tv e sul web. La famosa e popolare cantante Iva Zanicchi ne ha parlato a Storie Vere, mentre, il deejay e papà vip Francesco Facchinetti si è sfogato sulla sua pagina Facebook. Alcuni giorni fa il primo eliminato nella storia del Grande Fratello Vip Costantino Vitagliano ne ha parlato a La Vita in Diretta. Lory Del Santo ha invocato la decapitazione per i ladri al programma tv Quinta Colonna.

Redazione-iGossip