Quali sono i migliori hotel per seguire le tracce di Games of Thrones?

Quali sono i migliori hotel per seguire le tracce di Games of Thrones? L’attesissima ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, il fantasy che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo per anni, è finalmente in onda. Se da una parte gli appassionati della serie non vedono l’ora di scoprire il sorprendente finale di questa avvincente epopea, dall’altra sono dispiaciuti del fatto che presto dovranno dire addio a personaggi e luoghi che hanno fatto compagnia loro per quasi otto anni.

La forte passione per questa amatissima serie tv ha portato molti fan a partire alla scoperta dei luoghi in cui il fantasy è stato girato. Per questo motivo, gli esperti di Hotels.com hanno stilato una lista dei migliori hotel in cui soggiornare per esplorare gli scenari cult della serie tv.

Le coste frastagliate e gli storici castelli del Nord dell’Irlanda sono protagonisti di oltre 25 ambientazioni diverse per Westeros, rendendolo un luogo di vacanza ideale per gli appassionati della serie TV. In particolare, l’hotel economico Glenmore House si trova a breve distanza in auto da una strada chiamata The Dark Hedges, che è stata utilizzata in numerose serie. Vedere per credere, la strada Selciato del gigante esiste realmente!
Il soggiorno a Glenmore House è disponibile a partire da 133€ per camera per notte.

Redazione-iGossip