RiminiWellness 2019, al via la 14esima edizione della kermesse internazionale dedicata al benessere

RiminiWellness 2019 prenderà il via proprio oggi. La 14esima edizione della kermesse internazionale dedicata al benessere, fitness, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione è organizzata da Italian Exhibition Group. L’anno scorso richiamò oltre 268mila visitatori, racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness.

Questa edizione prevede un programma ricco di novità dal 30 maggio al 2 giugno. Una manifestazione divenuta negli anni appuntamento leader di riferimento atteso come momento di debutto e di presentazione al mercato di tutte le novità del settore, provenienti da tutti i continenti, grazie ad un osservatorio dinamico e strategico che monitora costantemente le tendenze della filiera.

Tra questi, immancabile il brand Leone 1947 Apparel, che parteciperà come ogni anno alla manifestazione con tantissime novità.

Nella grande area dedicata agli amanti degli sport da combattimento e a coloro che vogliono scoprire discipline come boxe, kick, thai, MMA e le attività della Italian Boxing& Fitness Federation, con la competenza dei maestri e degli atleti del Team Leone. E in più un MEGA STORE LEONE dove potrete trovare guanti, protezioni, abbigliamento tecnico e tanto sportswear a prezzi davvero speciali. Tutto il mondo Leone 1947 vi attende a RiminiWellness 2019 per un’immersione a tutto combat nel benessere e nel divertimento.

RiminiWellness occuperà tutto il quartiere fieristico la cui superficie espositiva, dopo l’ultimo ampliamento, tocca oggi ben 129mila metri quadri (per RiminiWellness 173mila metri tra spazi indoor e outdoor) che accoglieranno circa 400 aziende, tra dirette e rappresentate. Sarà in funzione la stazione ferroviaria interna al quartiere. 46 i palchi attivi (5 per il pilates, 5 acqua, 6 danza, 4 indoor cycling, 17 fitness, 5 walking, 4 yoga), la più grande area acqua mai realizzata indoor con 350 metri quadrati di vasche per un totale di 1200 metri cubi di acqua, più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo; oltre 1500 ore di lezione, 1960 singole sessioni di allenamento in 4 giorni.

Redazione-iGossip