Ruby ter, Francesca Cipriani: Non prendo più soldi da Berlusconi

Ruby ter, Francesca Cipriani e lo scandalo Olgettine non prendo soldi da Silvio Berlusconi

Francesca Cipriani è stata travolta dallo scandalo Olgettine! L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello è stata coinvolta nell’inchiesta giudiziaria Ruby ter che riguarda principalmente i presunti versamenti da parte del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. alle Olgettine che sono state ospiti alle cene eleganti di Arcore e che avrebbero poi detto il falso come testimoni nel corso dei processi. La protagonista del sexy calendario 2015, Francesca Cipriani, ha ammesso di aver partecipato per due volte alle “cene eleganti” dell’allora presidente del Consiglio dei ministri e di aver ricevuto sempre da Berlusconi soltanto un bonifico da 10mila euro e un braccialetto.

“Dal giorno delle perquisizioni sto male, non dormo più – ha detto Francesca Cipriani ai cronisti presenti all’esterno della Procura della Repubblica di Milano – quando hanno bussato alla porta pensavo di essere su Scherzi a parte. Poi ho capito cosa era successo, sono stata male e sono dovuta andare in ospedale, ho avuto un crollo psicologico. Qui stanno facendo un ‘minestrone’ – ha affermato l’ex gieffina – non sono mai stata un’olgettina, non ho mai preso i 2500 euro al mese. Vivo da 8 anni in affitto a Milano con i soldi che mi da mio padre”.

Il riferimento è al presunto stipendio mensile di 2500 euro che il cassiere del leader di FI verserebbe mensilmente all’ex consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, e secondo l’accusa anche ad altre papi girls come ricompensa per non aver rivelato dettagli scottanti e bollenti sullo scandalo Rubygate.

Francesca Cipriani, che è stata esclusa dall’Isola dei famosi 2015, ha poi precisato ai giornalisti: “Li ho presi in una sola occasione con un bonifico da 10mila euro, ma non ho mai ricevuto i 2500 euro mensili che prendono altre”. Un nuovo scandalo che rischia di travolgere altre showgirl e lo stesso Silvio Berlusconi visto che alcune papi girls hanno annunciato che vogliono parlare con i magistrati.

Redazione-iGossip