Ruby ter, Nicole Minetti riceve da Silvio Berlusconi 15mila euro mensili

Ruby ter, Silvio Berlusconi versa 1500euro mensili a Nicole Minetti

Nicole Minetti riceverebbe da Silvio Berlusconi un vero e proprio stipendio mensile di 15mila euro! Tutto ciò è emerso dalla testimonianza del tesoriere di fiducia dell’ex presidente del Consiglio dei ministri, il ragioniere Giuseppe Spinelli, nell’ambito dell’inchiesta Ruby ter. L’uomo di fiducia dell’ex Cavaliere è praticamente l’uomo addetto ai versamenti alle papi girls ed è stato sentito nei giorni scorsi per circa sette ore dai magistrati e ascoltato anche in mattinata dai pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio.

L’ex fidanzata di Berlusconi, Nicole Minetti, non figura almeno finora nel registro degli indagati nel caso Ruby ter, che riguarda principalmente i presunti versamenti da parte del leader di Forza Italia alle Olgettine che sono state ospiti alle cene eleganti di Arcore e che avrebbero poi detto il falso come testimoni nel corso dei processi. Oltre a Nicole Minetti spiccano i nomi di Ruby Rubacuori, le gemelle De Vivo che avevano partecipato all’Isola dei famosi 2008, Marjsthell Polanco, l’ex concorrente del programma tv La Fattoria Barbara Guerra, la soubrette Alessandra Sorcinelli, Iris Berardi e la protagonista del sexy calendario 2015: l’ex gieffina Francesca Cipriani.

L’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, Nicole Minetti, è stata condannata a tre anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo cosiddetto Ruby 2, assieme ad altri due personaggi molto vicini all’ex premier: l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede e l’ex manager dei vip Lele Mora. Quest’ultimo era stato già coinvolto con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona nello scandalo Vallettopoli.

Proprio per via dei suoi problemi con la giustizia, l’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà in Lombardia Nicole Minetti è stata esclusa dall’Isola dei famosi 2015. Il suo nome era tra i papabili alla viglia dell’inizio del reality show di Canale 5, ma Mediaset ha preferito escluderla dal cast della decima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi per evitare problemi e polemiche.

Redazione-iGossip