Scandalo baby squillo, Alessandra Mussolini non perdona il marito Mauro Floriani

Scandalo baby squillo, Alessandra Mussolini non ha perdonato il marito Mauro Floriani. L’ha ribadito lei stessa a Belve, il programma del canale Nove di Discovery Channel condotto da Francesca Fagnani.

Alessandra Mussolini – Foto: Facebook

La cugina di Caio Giulio Cesare Mussolini è tornata a parlare dell’inchiesta shock sulle baby squillo che ha travolto suo marito, conclusa con un patteggiamento della pena a un anno di reclusione e una multa di 1800 euro.

“Perdonare mio marito? Mai sei matta? Si vive – ha spiegato Alessandra Mussolini -, non si perdona. Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona! Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente?”.

Per l’esponente di Forza Italia quella vicenda così vergognosa sarebbe impossibile da cancellare: “Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente?”.

La figlia di Anna Maria Scicolone (sorella minore della grande e celebre attrice Sophia Loren) e di Romano Mussolini, quarto figlio di Benito Mussolini, va avanti, ma non ha nessuna intenzione di dimenticare o archiviare il passato.

Redazione-iGossip