Selvaggia Lucarelli ha attaccato Antonella Mosetti, Aida Yespica, Teresanna Pugliese, Federico Fashion Style e tanti altri web influencer per aver scambiato il Covid-19 per un palcoscenico. La famosa e popolare opinionista tv e giornalista si è scagliata contro quei vip o pseudo vip che fanno la morale ai followers sull’utilizzo delle mascherine dopo che a loro volta non si sono comportati proprio in modo esemplare.

Selvaggia Lucarelli contro influencer e vip per la questione Covid-19
La giurata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha esordito così su Instagram Story: “Su Instagram sta succedendo qualcosa di incredibile e surreale e da un paio di giorni sto monitorando quel vippame forse un po’ scaduto che in Sardegna ha preso il Covid-19 e che ci sta dando lezioni di vita dicendoci di mettere la mascherina”.
Ha iniziato a smascherare uno per uno i vari influencer e le loro incongruenze. Il primo è stato Federico Fashion Style (con cui ha avuto di recente un battibecco), pubblicando una serie di video in cui lui ammette che – nonostante la febbre – sia andato sia nel suo salone di Anzio sia al mare in Sardegna credendo fosse semplicemente una febbriciattola di gola.
Poi nel suo mirino è finita Antonella Mosetti colpevole di aver detto che al Billionaire tutto lo staff indossava la mascherina. “I personaggi noti avrebbero dovuto essere dei modelli, non è che ora cercando di essere un monito educativo te la cavi, eh. […] dopo 35mila morti non sei più un monito, ma sei uno che ha sbagliato. Dovrebbero stare zitti piuttosto che lanciare messaggi e cercare di pontificare”.
Critiche al vetriolo anche nei confronti di Aida Yespica, Andrea Melchiorre, Vittoria Deganello, Bionditudo, Nilufar Addati e della compagna di Federico Fashion Style.
La replica dei vip a Selvaggia Lucarelli
Dopo un primo messaggio social piuttosto diplomatico, Federico Fashion Style ha tirato fuori gli artigli: “Voglio rispondere, anche se è meglio non farlo per le provocazioni di persone che valgono zero spaccato. Come lei ci ha messo la faccia, che era meglio non la mettesse. […] Io sono onorato di essere il parrucchiere di Tina Cipollari, una persona vera e leale, che non si nasconde come te e sembri godere sulle disgrazie degli altri. Appena uno ha il Covid viene messo alla gogna da te. […] Forse cerchi un po’ di visibilità? Stai incitando all’odio”.
L’ex showgirl di Non è la Rai ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, ha replicato a muso duro: “Non avrei voluto spendere questo mio prezioso tempo per una giornalaia che insulta la gente da anni e fa gossip spicciolo da anni e privo di fondamenta. […] Se sputi in aria ti ritorna in testa, copriti! Occhio!”.
L’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha scritto: “Mi rendo conto che pensare è difficile, ecco perché la maggior parte della gente giudica”.