Selvaggia Lucarelli vs Andrea Diprè: salta l’ospitata di Halloween a Sarzana

Selvaggia Lucarelli vs Andrea Diprè: 2-0! Il controverso e chiacchierato critico d’arte doveva partecipare come ospite vip alla festa di Halloween organizzata, per la sera del 31 ottobre, dal Vertigo Space, a Sarzana. La locandina era approdata subito sui social network, scatenando aspre e durissime polemiche. Il discusso e popolare protagonista, insieme con la showgirl Sara Tommasi, del video musicale catafratto dal titolo Nel mio privè è il fondatore del dipreismo, una filosofia di vita che si basa su tre principi fondamentali: sesso, droga e denaro. Finito al centro di violenti polemiche e attacchi contro Lo Zoo di 105 e contro diversi personaggi famosi del jet set nazionale, Andrea Diprè è stato sanzionato anche da Facebook per i video e le foto troppo hot e volgari. La sua presenza al locale Vertigo del comune della provincia di La Spezia ha scatenato l’ira del popolo della Rete e anche della conduttrice radiofonica e blogger Selvaggia Lucarelli, che già nel recente passato era riuscita ad annullare un’altra serata ad Andrea Diprè.

Selvaggia Lucarelli e Andrea Diprè - Foto: Facebook
Selvaggia Lucarelli e Andrea Diprè – Foto: Facebook

“Complimenti agli organizzatori di questo locale di Sarzana – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook qualche giorno fa – che hanno pensato bene di organizzare una festa per studenti la cui special guest è Diprè. Ricordo che lo slogan del signore è Coca e mignotte tutta la notte, ricordo che è ormai noto per i video con Sara Tommasi nuda e in stato confusionale e per i vassoi con la cocaina esibiti davanti alle telecamere e tagliata in strisce con il suo tesserino da avvocato. Che mondo”.

A Sarzana si è scatenato il putiferio: lettere al Prefetto e intervento dell’amministrazione comunale. Il sindaco di Sarzana Alessio Cavarra e l’assessore alle politiche giovanili Beatrice Casini hanno diramato anche un comunicato stampa: “Non è abitudine di questa amministrazione commentare iniziative organizzate da privati, che sempre e comunque dovrebbero confrontare le loro scelte con il ritorno di immagine per loro e per la città di Sarzana. Ma quando su talune di queste incombe l’ombra di disvalori e di messaggi non certo positivi, tanto più perché rivolti ai giovani e ai giovanissimi, allora penso che anche il sindaco possa e debba prendere le distanze, invitando i nostri ragazzi a festeggiare Halloween in modo sano, divertendosi in tutt’altro modo, anche partecipando alle iniziative organizzate dall’amministrazione”.

Tante e troppe pressioni, alla fine i gestori del locale Vertigo hanno deciso di annullare l’ospitata di Andrea Diprè. Selvaggia Lucarelli e e il popolo della Rete ha accolto con gioia la notizia!

Selvaggia Lucarelli vs Andrea Diprè serata di Halloween annullata

Redazione-iGossip