Serena Rinaldi dopo Ignazio Marino si candida a sindaco di Roma

Serena Rinaldi ha festeggiato insieme con il noto disturbatore tv Gabriele Paolini le dimissioni del sindaco di Roma, Ignazio Marino, dando vita a un breve show hot che ha catturato le attenzioni di paparazzi, cronisti e turisti. Davanti alle telecamere, l’attrice hard ha rivelato: “Mi candido a sindaco di Roma”. Alcuni giorni fa, Serena Rinaldi e Gabriele Paolini avevano manifestato contro Ignazio Marino davanti alla Fontana di Trevi chiedendo le dimissioni del primo cittadino di Roma, travolto dallo scandalo Mafia Capitale. La protesta hot della sexy star a luci rosse Serena Rinaldi e del disturbatore tv per eccellenza Gabriele Paolini si concluse quando gli agenti della polizia municipale di Roma Capitale sopraggiunti sul posto identificarono i due personaggi della Dive e Star Production del produttore cinematografico Federico De Vincenzo.

Serena Rinaldi - Foto: Facebook
Serena Rinaldi – Foto: Facebook

Molti di voi si staranno domandando: chi è Serena Rinaldi? E’ una showgirl e attrice di film per adulti che è diventata popolare e famosa nel nostro Paese durante la primavera 2015 quando il settimanale di gossip Novella 2000 pubblicò alcune foto scoop che la ritraevano in atteggiamenti complici con il fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane, l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta.

Il fidanzato e futuro marito di Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, smentì il tradimento e i rumor nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live: “La ragazza è una conoscente con cui dovevo andare a registrare una trasmissione. Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star. Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo. Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione – aveva spiegato Simone Coccia Colaiuta – Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme. Io non ci vedo nulla di male. Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza. Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via”.

Serena Rinaldi aveva prontamente replicato a Simone Coccia Colaiuta sulla sua pagina Facebook: “Io non ho fregato nessuno. Punto primo… E poi la verità fa male… Ed è brutto ingannare la gente, specialmente chi è innamorato”.

Dopo la querelle e il presunto flirt con Simone Coccia Colaiuta, la seducente soubrette era tornata sotto i riflettori mediatici per uno show hard lesbo con Giorgia Preziosi.

Ora dopo il mondo hard, Serena Rinaldi è pronta per la carriera politica?

Redazione-iGossip