Shannen Doherty e la battaglia contro il cancro: cure mediche, alimentazione sana e amicizie

Shannen Doherty sta combattendo di nuovo la battaglia contro il cancro con le cure mediche, un’alimentazione sana e le amicizie di sempre. La bravissima e indimenticabile Brenda della serie cult degli anni Novanta, Beverly Hills 90210, è al quarto stadio non ha alcuna intenzione di mollare.

La sua lotta contro la malattia è un esempio per tutti. La 48enne attrice ama concedersi passeggiate con le amiche sotto al sole della California. In uno scatto che la ritrae con le amiche ha scritto: “Dopo un anno di lotta contro il cancro che è tornato e altri stress, sono ancora qui. Mi sto prendendo cura di me stessa e sto abbracciando ogni giorno che arriva. Non è sempre facile. Ci sono dei giorni in cui sono depressa e altri in cui non ho voglia di fare niente. Ma riesco ad andare avanti con l’aiuto degli amici”.

Massima attenzione anche alla dieta: verdure fresche, ricche di fibre, vitamine, minerali e antiossidanti, tra cui anche i cavoletti di Bruxelles. “Sto anche imparando a cucinare in nuovi modi che alimentano la mia anima ma anche il mio stomaco – ha concluso l’attrice -, ma in un modo salutare”.

Forza Shannen, siamo tutti con te!

Redazione-iGossip