Star in quarantena per il Covid-19: senza make-up sono irriconoscibili

Star in quarantena per l’emergenza sanitaria internazionale provocata dal Covid-19. Le celebri attrici, cantanti e top model senza make-up sono davvero irriconoscibili. Alcune grandi dive di Hollywood, come Julia Roberts e Sharon Stone, hanno voluto condividere alcuni scatti social che le ritraggono al naturale e senza trucco.

Imperfezioni, piccoli difetti estetici e visi all nature che le rendono più “umane” e vicine ai canoni di bellezza standard della gente comune per la gioia di tantissime donne non famose, mostrando i difetti solitamente coperti da make up, luci soffuse e filtri fotografici.

ARBIDOL E LA BUFALA SUL MIRACOLOSO FARMACO RUSSO CONTRO IL CORONAVIRUS

Christy Turlington è apparsa con gli occhiali e senza trucco in un video in cui si appresta a cucire. Dakota Fanning e Amanda Seyfried, senza il loro rossetto non evocano esattamente sogni proibiti. Adriana Lima resta bellissima, così come lo sono Kaley Cuoco e Cindy Crawford, ma si stenta a riconoscere le dive del red carpet.

CORONAVIRUS, ROCHE CEDE GRATIS IL FARMACO PER L’ARTRITE REUMATOIDE

Anche tantissime vip dello show business nazionale hanno condiviso immagini e video che le immortalano durante le faccende domestiche o durante Instagram Stories con altri colleghi senza trucco e senza filtri.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

Redazione-iGossip