The Vampire Diaries 8, tutte le anticipazioni

Comincia stasera l’ottava stagione di The Vampire Diaries, la serie vampiresca del momento.

Dopo tanta attesa, e dopo lo sconvolgente finale della settima stagione, finalmente potremo sapere qualcosa di più sugli eventi di Mystic Falls. L’uscita di scena di Elena Gilbert, che al momento è parcheggiata in una bara e tenuta sotto controllo da Tyler Lockwood, ha permesso ai personaggi di esplorare nuovi percorsi.

The Vampire Diaries

Tra cacciatrici, streghe e salti nel futuro, i due fratelli Salvatore si sono trovati da parti opposte: Stefan nuovamente vicino a Caroline e Damon in balia di un mostro che gli ha rubato l’umanità.

Anche Enzo, come Damon, è vittima del mostro, e al momento è a caccia di prede e di sangue, e di vittime. Stefan e Bonnie, almeno per i primi quattro episodi, non faranno altro che cercare i due. Nel primo episodio in onda stasera pare che Damon finirà in Texas e lì si troverà coinvolto in un violento scontro con Peter Maxwell. Sappiamo già che il personaggio si rivelerà essere il padre di Matt, ma cosa succederà quando la verità verrà a galla?

L’ottava stagione, lo ricordiamo, segnerà la fine della serie tv dei vampiri. Elena tornerà in vita? E sarà ancora una volta al fianco di Damon?

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.