Yari Carrisi è convinto che la sorella Ylenia è ancora viva

Yari Carrisi è convinto che la sorella Ylenia sia ancora viva. Proprio come la mamma Romina Power, anche lui coltiva ancora la speranza che sia viva. Il figlio di Al Bano Carrisi si è raccontato a Rivelo di Lorella Boccia.

“Io sono sicuro che lei sia ancora in giro – ha raccontato Yari -. Ho passato tanti anni della mia vita a cercare mia sorella Ylenia (SPECIALE). Io sono sicuro che lei sia ancora in giro”.

Sul fatto che nessuno l’abbia però mai ritrovata, ha una sua idea: “Posso immaginare che forse dopo tutto quello che è successo abbia paura della troppa esposizione mediatica. Dal 4 gennaio del 1994 non abbiamo più avuto nessuna notizia. I media hanno esagerato, sono rimasto a bocca aperta per le notizie assurde che hanno pubblicato. Ovviamente avrei voglia di rivederla…”.

Ylenia scomparve nel nulla da New Orleans, dopo aver incontrato il musicista di strada Alexander Masakela. La famiglia riuscì a sentirla l’ultima volta a fine dicembre del 1994. Poi più nulla. L’ipotesi più accreditata è che fosse finita nelle acque del Mississipi.

Ma sia Yari sia sua madre Romina non perdono mai la speranza e sono convintissimi che sia ancora viva.

Redazione-iGossip